|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
[PC+sped] Cerco PS2 /PS2 slim universale
Cerco Playstation 2 o meglio ps2 slim (possibilmente grigia ma fa lo stesso) con almeno un joypad, una scheda di memoria e cavi. Ovviamente deve funzionare ed essere a posto esteticamente.
Precedenza alla consegna a mano (zona piacenza-parma) Non mi interessano giochi, mi interessa che funzioni senza grossi problemi e che l'ottica sia ok. Cerco anche fuori dal forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
già concluso fuori dal forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao io ho una ps2 modello vecchio nera già modificata da me personalmente, non ha nessun problema di ottica, solo ogni tanto non prende il disco al primo colpo e la devo riavviare ma lo fa solo con i dual layer. Se vuoi te l aposso lasciare a 100euro incluse ss con i cavi, la memory (originale sony) e joystick ho solo quello della vecchia ps1 col dual shock (cmq compatibile) Fammi sapere. ciau
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.