|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
AUTORICARICA SUPER7 DELLA TRE
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una piccola delucidazione riguardante l'autoricarica della 3 per la tariffa super 7: non ho capito se il monte bonus ottenuto mediante chiamate/sms ricevuti venga SEMPRE erogato nel mese successivo, oppure se sia NECESSARIO raggiungere una soglia minima per poterlo ricevere!
Esemplifico: poniamo che il 30 luglio avrò 2 euro di autoricarica (dato che nn mi chiamano molto), questi verranno accreditati ad agosto, oppure perdo tutto perchè non raggiungo una certa soglia? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Preso dal sito della 3 http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...4_ITA_HTML.htm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Si, questo l'avevo letto, ma non mi dice se gli euri accumulati a luglio vengano resettati ad agosto, oppure se si sommino con quelli di agosto per permettere l'erogazione del bonus a sett
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ogni mese viene contato a se. Esempio a luglio accumuli 6€ di autoricarica che ti viene erogato ad agosto. Ad agosto spendi 3€ (dei 6), per avere l'altra autoricarica a settembre, devi accumulare altri 5€ ad agosto (i 3 avanzati non contano).
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
qualcuno sa dirmi quanti centesimi vengono accreditati con ogni sms ricevuto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
2 centesimi
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
a settembre ho fatto la portabilità verso 3, con super7, ma come mai pur avendo fatto 2 riccariche nel mese scorso, in questo non ho attiva la tariffa super???
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
|
mi associo, fatto due ricariche nel mese scorso, ma non ho attiva da gestione profilo la tariffa super.... forse conviene attendere un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.