|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
VISTA 64 e X-FI
Ho installato da poco Vista Ultimate 64. A parte un problema con la ram durante l'installazzione(ho dovuto togliere 2 Gb seno' crashava per rimetterli dopo aver installato) per il resto direi che sembra ok,a parte la scheda audio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto con un altra versione di DRV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Ti chiedo un piacere; ho bisogno che mi dici come va la tua X-Fi sotto Vista a 64 Bit.
Io ho una X-fi Fatal1ty ed ho avuto dei problemi. La scheda si è installata bene e senza alcun problema ma dopo un pò che la utilizzavo dalle casse non sentivo più nulla ma solo dei gran fruscii. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma niente, è andata bene per un pò e poi a ripreso come prima. Ora sono stato costretto a rimuoverla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato i drv che ho detto sopra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
I drive di cui parli te sono quelli in inglese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OOOPPPPSSS scusa non ho visto il link...
![]() Adesso scarico quelli per la Fatal1ty e non appena ho un pò di tempo rirpovo. Ultima modifica di Solit : 06-08-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Messo quelli dal sito usa..... nessun problema
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Perchè quelli in italiano sono: Requisiti: * Microsoft® Windows Vista™ edizione a 64 bit, Windows Vista edizione a 32 bit, Windows® XP Professional x64 Edition, Windows XP Service Pack 2, Windows XP Media Center Edition 2005 o Windows XP Media Center Edition 2004 * Sound Blaster® X-Fi™ Xtreme Audio Mentre quelli in inglese sono: This download supports the following audio devices only: * Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic * Creative Sound Blaster X-Fi XtremeGamer * Creative Sound Blaster X-Fi Platinum * Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty® * Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro Questi sono la versione italiana di quelli che hai installato: http://it.europe.creative.com/suppor...pe=0&x=25&y=16 Questi sono i driver inglesi di quelli che in italiano non funzionavano: http://us.creative.com/support/downl...pe=0&x=20&y=10 Parliamo di due schede audio diverse con driver diversi. Ultima modifica di Runfox : 11-08-2007 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io ho la extreme music.
Con quelli sul sito Ita non me la riconosceva neppure. Esattamente all'installazzione mi diceva che mancava l'HW . Con quelli sul sito Usa invece tutto a perfezione. Ora sto' uscendo,quando rientro controllo meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Appunto, perchè dal sito americano hai preso i driver giusti, da quello italiano quelli sbagliati (hai preso quelli della extreme audio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.