|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] Router Netgear DG834 (DG834v2)
DG834 (DG834v2)
Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati Vendita a € 49,80 + s.s Vendo causa passaggio a Fastweb Fibra ![]() ● Prodotto Non penso che serva altra presentazione, lo comprai proprio dopo aver letto miriade di post proprio su questo forum Quindi, sicuramente, con un Search trovate quello che vi serve.. Posso solo dirvi che a mio avviso è uno dei migliori router in commercio, col pieno supporto del P2P, facile da configurare per i Newbbi, e con molte opzioni, x i più smanettoni ● Condizioni/Garanzia Il Prodotto è praticamente nuovo, tenuto sotto la scrivania, collegato a un UPS (quindi protetto da sbalzi di tensione). Ho la scatola originale, con tutta la documentazione e ancora cd ed accessori in bundle nemmeno sballati. Ho scontrino, e garanzia valida ancora per 8 mesi, presso l'Online Shopping ![]() ● Foto La mia digitale, mi ha abbandonato mi posso far prestare una Nikon da un amico, se vi servono foto + dettagliate: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ● Spedizione Per la spedizione direi Pacco Celere 3, 8,20 € ![]() L'imballo verrà eseguito a regola d'arte, appena partito, vi comunicherò i dati per il tracking. Eventualmente, per chi è della zona Milano, Rho, Saronno si può fare scambio a mano. ● Pagamento Per il pagamento, accetto PostPAY (consigliata), Bonifico, Contrassegno e Vaglia. ● Contatti [email protected] [email protected]Per qualsiasi quesito contattatemi. Riccardo
Ultima modifica di Izzarazzu : 27-04-2006 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Ciao,
sarei interessato, ma a 61 euro lo si compra nuovo. Michele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che ti devo dire, io lo ho pagato parecchio di più
Comunque vediamo come si mette l'inserzione al massimo, si può trattare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
posto solo per confermare bontà del prodotto e del venditore che conosco da anni, molto affidabile
un up per te izza! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che piacere risentirti, grazie dell'UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda ma almeno a prezzo da regolamnto e con usura di 16 mesi che nn sono pochi (se la garanzia dura due anni)...a mano.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda con prezzo da aggiustare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda pure io ma sempre con prezzo da abbassare (nuovo a 70 in negozio)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi sa che e' scappato... e' un po' che nn uppa e nn risp
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
probabilmente s'è dimenticato dell'inserzione...
io cmq ho trovato e per tanto mi tolgo dalla coda.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusatemi, ma sono stato coinvolto in un grave problema familiare, la vendita del router era l'ultimo dei miei problemi
Visto che secondo voi è troppo, scendiamo a 49,80 € 58,00 € Spedito (Celere 3) A mio avviso il prezzo è davvero ragionevole:
Fatemi sapere (Su MSN ci sono sempre) Riccardo
Ultima modifica di Izzarazzu : 27-04-2006 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
up
e mi dispiace per il tuo problema..... stammi bene |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
forse in coda
ma devo vedere se posso realizzare un tunneling tra 2 router |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lascio ...avanti il prossimo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No Problema, sarà x la prossima
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Miki ha già combinato...
Ultima modifica di Izzarazzu : 27-04-2006 alle 23:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.