|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Suite di sicurezza gratuita si può fare?
Ciao, mi servirebbe principalmente un antivirus gratuito, ho sentito parlare bene di antivir,ma anche di uno basato sul motore di kaspersky ( che comprerò più avanti), del quale però non ricordo il nome. In più mi servirebbe anche un firewall antispam antispyware antitutto. Se si riuscisse ad avere tutto in un unica suite sarebbe molto meglio, altrimenti mi basta l'antivirus più il firewall di windows se secopndo voi basta.
Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
troverai le risposte che cerchi nella sezione "thread ufficiali".
basta con questi topic assolutamente inutili di gente che non vuole spendere 2 secondi a leggere discussioni fatte mille volte e pretende la pappa pronta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.