|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve sono un nuovo membro!!
Ciao ragazzi,
con piacere vengo a far parte del vostro forum non certo per dare consigli ma per imparare qualcosa di utile ![]() Sono musicista / arrangiatore ed utilizzo il Computer per creare i miei brani di musica Chillout e Lounge utilizzando Protools come sequencer per svolgere il mio lavoro di arrangiatore. non ho molta dimestichezza con il PC quel poco che ho imparato l'ho fatto sbattendoci la testa e consultando documenti sparsi per il WEB. Sono sicuro che riceverò delle ottime nozioni da voi... e se per contraccambiare vi servissero delle informazioni legate all'ambiente musicale e del softsequencer... fate pure, sono a completa disposizione. Ciao a tutti DIGI75 |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
MIO FRATELLO, CHE è IL MODERATORE DI SEZIONE, DICE CHE LE ISCRIZIONI MASCHILI SONO CHIUSE, E CHE VERRAI CONTATTATO IN SEGUITO ALLA LORO RIAPERTURA
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Benvenuto nel club, poi passa da freeman per la tessera omaggio
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
conosci mica il mio membro?!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scherzo, benvenuto
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
approfitto del thread già aperto per salutare... sono una nuova iscritta, anche se leggo da un pò il forum
un saluto generale ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() FOTO
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Cavolo nemmeno mia moglie mi accoglie così calorosamente quando rientro la sera!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Gabriele ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
perfetto: allora mi porti due 4 stagioni formato maxi e tre birre ghiacciate. grazie
ps: schersssso...benvenuto ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
fai ciao ciao >bYeZ<
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao e benvenuto! Se apri un thread nella sezione musicale e ci proponi qualche tua creazione in mp3 potresti farci felici
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.