|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
[BG A MANO] Cerco Nokia N80
Ciao a tutti! 0) Tratto seriamente, ESIGO serietà!Dopo il 3d di ricerca del Nokia N73, oggi ho avuto in mano un N80 e mi ha davvero stupito...da oggi quindi cerco questo cellulare! Ecco le preferenze: 1) Scambio a mano con il mio N70 + conguaglio a Vs favore...FOTO QUI 2) Vendita a mano con prova sul posto, vi offro una birra e pago CASH 3) Telefono intonso senza graffi ne scrostature! 4) Telefono No brand NERO 5) GARANZIA ITALIA RESIDUA con scontrino/fattura, la storia tramite IMEI tenetela per voi. Se proponente un garanzia europa ci mettete una bella limata, perchè l'avete pagato di meno e me lo volete far pagare come un dispositivo nazionale! 6) NESSUN GIOCO NELLO SLIDE 7) La memory card non mi interessa, a meno che sia una 2gb, altrimenti la compro io dal mio fornitore! 8) Prezzi ADEGUATI, non sparate prezzi assurdi rialzati da accessori non richiesti...ho esplorato il web e conosco benissimo il prezzo da regolamento ![]() FATE LE VOSTRE OFFERTE Proposte: - - - - -
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
UPPETE!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.