|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
prob urgente con cpu
ciao a tutti! sul pc di mia zia che funzionava tutto... ho voluto provare una cpu che avevo... quando ho acceso il pc mi si è spento subito emettendo un suono tipo ambulanza... pensando che fosse la cpu ho rimesso la vekkia cpu e me lo rifà ugualmente... ke potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non è che hai messo sulla scheda madre di tua zia una CPU non compatibile rovinandola? Se fosse così, anche rimettendo la sua, avendo rotto i collegamenti, la motherboard non la rileva più emettendo un verso che segnala l'assenza di un pezzo
Quale era la CPU di tua zia? E la tua che hai provato? In linea di massima ti dico che hai rotto la scheda madre e forse anche la CPU di tua zia.(nulla di sicuro, devo prima avere risposta alle mie domande) Quando hai rimesso la tua CPU nella tua mobo, è partito tutto bene?
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 04-08-2007 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
prova a fare un reset c-mos, non si sa mai..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.