|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
|
Qualcuno mi può aiutare???mi è venuto il pallino!!
ragazzi,
oggi 3 agosto alle 2 mezza di notte mi è venuto il pallino di prendere una fotocamera digitale da portare al mare!!!!!e parto sabato(dopodomani)sono un pazzo vero?? il mio problema è che non mai comprato una fotocamera in vita mia!!!!! qualcuno mi può aiutare??? premetto che il badget è non + di 160 euro!!!!la voglio compatta!!! io pensavo(xkè ogni tanto la faccio)di stare: sui 7 mpix zoom ottico 3x zoom digitale 5x e le 2 cose sicure sono: che leggano come schede le sd e che facciano i filmati(con audio) decenti!!i video in che grandezza devono essere e qnt fps devono avere x avere un risultato decente altre voci che ho trovato ma che non sò il siglificato e vorrei che se xfavore qlk1 me ne spiegasse il signifato sono: apertura lente (e chiedo anche i valori ottimali) iso (e chiedo anche i valori ottimali) zoom ratio (e chiedo anche i valori ottimali) sensibilità ottica (e chiedo anche i valori ottimali) ragazzi ho chiesto troppo??? ringrazio in anticicipo a chi mi vorrà rispondere!!! ciauuuuu Ultima modifica di alyfastman : 03-08-2007 alle 02:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sono le 3 e 20 e mi sono aggiornato(penso)
in giro ho visto molta roba e ho pensato a queste: -casio exz65s -benq dcc1050 -hp m627 -fuji a 825 finepix ma quella che mi piace di più e penso sia la migliore è la -samsung s800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
lo zoom digitale toglilo pure dalla lista, non serve e rovina solo le foto. a quel prezzo le casio sono buoni acquisti ed anche le samsung non sono affatto male, io sto usando una L70 e và benissimo calcolando che è una compattina. forse puoi trovare qualche canon in offerta nei centri commerciali. prendi una scheda da almeno 1 giga comunque e di marca, non prendere quelle da 18 euro con cui rischi solamente di perdere le foto fatte. per i filmati informati bene, non tute permetono di farne con tempo illimitato,diverse ti permettono filmeti singoli da tot secondi e le eviterei se ti interessa quella funzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
anche la samsung L700 non mi dispiace!!!dovrebbe essere la s800 migliorata!!!iso fino a 1600 sd fino a 4gb e dovrebbe avere lo stabilizzatore di immagine!!!xò viene già sulle 175euro!!!! cosa mi dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sicuramente lascia perdere Benq e HP, per quella cifra dovresti trovare qualche Canon della serie 5xx magari in offerta.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono arenato su 3 fotocamere:
samsung s800 casio exz65s canon a550 che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sono tutte sullo stesso livello, scegli a pelle quella che ti piace di più, nelle compattine le differenze qualitative sono imporcettibili e dettate principalmente da simpatia per una o l'altra casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Da MW o Euro.... dovresti forse trovare la A630 che per qualcosa in più del tuo budget (max 199€ forse anche meno...) è una delle compatte migliori...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
che ne dite?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Buona scelta, ci sono vari 3D che ne parlano molto bene e io l'ho comprata 2 settimane fa (a qualcosa in più però...
![]() però sono contento...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.