|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
|
intel core 2 duo e 4300
salve a tutti ,vorrei sostituire alcuni componenti del mio pc,scheda madre ,processore e memorie,leggendo un articolo ho visto che con una spesa contenuta si possono acquistare dei componenti che poi con alcuni trucchetti possono rendere come dei componenti di qualità superiore.
nell'articolo parlava di: intel core 2 duo e 4300 asus p5be plus corsair twin2x1024-6400c4 articcooling freezer 7 pro dato che sono totalmente inesperto potreste darmi qualche consiglio l'uso che ne farei e per foto filmati e giochi,se puo' essere utile la scheda grafica è una random 9800 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
la asus p5be plus non monta schede video agp mi dispiace
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
|
grazie fastezzZ per la risposta potresti consigliarmi una sceda video da abbinare ,e se puoi darmi un tuo parere su quei componenti
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Molto dipende anche da che tipo di prestazioni che cerchi e dal budget che hai a disposizione Per esempio visto che hai citato un e 4300 presuppongo che il tuo budget non sia altissimo quindi magari consigliarti una nvidia 8500gt potrebbe essere il consiglio giusto. Visita cmq la sezione Schede video consigli per gli acquisti http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71 sicuramente troverai le risposte di cui hai bisogno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.