|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quale macchina fotografica per iniziare?
Ciao a tutti, mi è venuta la voglia di iniziare ad usare la macchina fotografica:ne cerco una per iniziare,non superstellare,sapete consigliarmi qualche modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nokon coolpix L10 (100€ circa) o L11(120€ circa), fanno bellissime foto sono facili da usare e sono economiche. La L11 solo se desideri lo schermo un pò più grande e 6 al posto di 5 megapixel(il che è praticamente identico per un uso amatoriale) altrimenti sono uguali.. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ora non so bene come siam messi a prezzi, comunque prendi il modlelo più economico con il quale puoi fare anche le regolazioni "manuali", ovviamente puoi anche scattar in automatico, ma se vuoi imparare devi sperimentare il modo manuale. Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho guardato i prezzi della powershot,e debbo dire che come prima macchina fotografica sono "altini" dato che i miei la considerano una voglia e sono io che me la debbo pagare:invece la nikon L12 mi sembra veramente buona,domani vado in un negozio a vedere e a prendere informazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
no guarda sul serio, prendi una compatta con la quale puoi fare anche le regolazioni MANUALI. perchè se vuoi imparare e vuoi fare alcune cose più creative.. lo puoi fare solo se hai la possibilità di usare le regolazioni manuali. Come Canon entry-level (con le regolazioni manuali) mi pare di capire che c'è CANON PowerShot A550, al mediaworld a 155euro. cmq lasciando perder marca e modello. al posto di spender 100 euro, ne spendi 150, ma prendi qualcosa con la quale puoi veramente imparare qualcosa di fotografia. ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.