|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Riallacciare i contatti...
Secondo voi (esperti eh!) qual'è il modo migliore per riallacciare i contatti con una ragazza con cui si è usciti tempo fa? E' un discorso abbastanza generale, ma nel mio caso è: fino a 6 mesi fa ci si divertiva (e chi vuole intendere intenda
![]() attendo risposte lol e non, e spero che la discussione vi stuzzichi... ![]() Ultima modifica di manu@2986 : 17-05-2007 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ola chica!Che fai stasera?Si scopa?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
interessante....ma...è appunto una cosa del genere che volevo evitare...........praticamente vorrei fare in modo di risentirla facendole capire che non è solo per quello....(cosa in parte vera)....quindi...dovrei avere un atteggiamento più "sornione"...il problema è...come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh...se hai chiuso tu i rapporti x i suoi comportamenti 1 pò a cazzi sua....nn vedo xchè dovresti tornare da lei, se è solo per portartela a letto...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
una l'ha fatto con me dopo un paio d'anni ma non ricordo come,nel caso te lo faccio sapere
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Hai detto che hai chiuso tu la relazione e ora la vuoi risentire? troppo comodo tornare da una ragazza dopo 2 anni solo perchè si ha bisogno di tromb..re.
e spero che lei non sia fessa per uscire ancora con te!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
La chiami e le dici tesoro non faccio altro che pensare ate la notte non dormo durante il giorno non mangio neanche per te, rimettiamoci insieme altrimenti morirò
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è 2 anni è finita a dicembre, a me è dispiaciuto smettere di vederci ma per come si comportava alla fine era l'unica cosa che dovevo fare.
Non è solo per trombare perché con lei alla fine mi trovavo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Scicli (Sicilia)
|
se conosci un posto dove va abitualmente, fingi di trovarti li per caso, e gli attacchi discorso... dicendo "una sera di queste dobbiamo uscire"...
con me funziona quasi sempre ![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
Comunque, la smetti di vedere perchè si comportava in un modo che a te non piaceva e ora la vuoi rifrequentare...pensi che in 6 mesi sia cambiata,maturata? ma quanti anni ha lei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
già pensato anche questo...ma...non la becco mai!!!!!
![]() Nei mesi scorsi ci siam visti sul treno un paio di volte, andiamo all'università a torino...ma in questo periodo non riesco più a beccarla...mapporc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modo in cui si comportava era...boh...assurdo...ad esempio mi chiedeva di uscire il sabato, ma poi il giorno prima diceva di non poter più oppure altre situazioni del genere, dopo 3 o 4 volte mi son cascate le palle ed le ho detto che potevamo anche smettere di vederci...risposta: fai come vuoi....ci siam visti 2 settimane dopo e mi chiede di vederci, sorrido e le dico che decida lei, ma tutt'ora devo ancora sentirla.... Mi interessa anche risentirla per vedere se appunto è cambiata o no, visto che alla fine si stava bene assieme... Ha 20 anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Milano
|
Citazione da "La prova del cuoco":
"Ci sono cibi ottimi anche riscaldati: classici esempi sono le lasagne, la pasta al forno, il risotto e le carni rosse brasate o stufate. Altri cibi invece richiedono un consumo immediato per poter essere apprezzati al meglio. Citiamo ad esempio la pasta al pomodoro, la fettina di carne ai ferri e le minestre riscaldate". ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
mandale un sms con sopra scritto "ciao" vedi lei cosa risponde
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Grande!
![]() ![]() ps: mandale un sms con "Yes trumpet?!" e aspetta... ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Coapzpaza
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie...
![]() ![]() mah..non so se e' un bene rivangare il passato....non e' meglio ricominciare non dico da capo..ma quasi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.