|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Problema con Outolook/Windows Mail
Ciao a tutti,
da un po' di tempo ho problemi nell'invio e nella ricezione di email contenenti immagini/gif animate nel corpo del testo: se invio una e-mail che contiene una foto oppure una smile, ad esempio, la mail non arriva al destinatario (sebbene risulti inviata nella sezione "Posta inviata"). Il problema si verifica sia sui miei due computer (uno con XP, Outlook Express SP2, AVG 7.5; l'altro con Vista, Windows Mail, Norton 360) e dunque non credo sia un problema relativo al sistema operativo in uso e neppure legato al programma di posta o all'antivirus/antispam installato. Tale problema si verifica anche sul computer di un mio amico (non riesce nè ad inviare nè a ricevere mail contenenti immagini o gif). Se invece l'immagine viene inviata come allegato, il messaggio giunge tranquillamente a destinazione. Probabilmente c'è qualche opzione di Outlook/Windows Mail da "ritoccare"? Ho smanettato tra le opzioni del client di posta ma non risolvendo nulla. Il mio provider è Libero; abbonamento TuttoIncluso 4 Mega. Ringrazio quanti vorranno (e potranno) aiutarmi. ![]() PaVi90 Edit - dimenticavo: il problema è sorto poco tempo fa; fino a qualche giorno fa tutto funzionava alla perfezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ri-up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ri-ri-up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
mega-up
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ancora up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Vabbè... pazienza, tanto ho risolto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.