|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
File scritti su altra partizione dopo reinstallazione,posso cancellarli?
Prima avevo XP e Vista su due partizioni diverse,ho eliminato il boot loader di XP ne lasciato solo vista,che però non mi faceva formattare la partizione sulla quale mera presente xp,ho forzato la formattazione con conseguente perdita di vista....vabbè ho fatto la caxxata e reinstallato vista sulla partizione c:/
Questo giorni fa,ora mi sono accorto che mi ha creato sulla partizione dove risiedeva xp (d:/) una cartella di file (IDE) contenente delle .dll e un file BOOTSECTOR.BAK Volevo chiedere,prima di fare danni,se potevo tranquillamente eliminare quella cartella e quel file dalla partizione d:/ ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
UP
Una risposta ragazzi...non vorrei fare danni.....
![]() EDIT: file e cartella appena eliminati con successo.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 29-07-2007 alle 04:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
![]() Dispiace sempre un po' quando non si è in grado di dare uno straccio di risposta a chi è sempre presente nel darne, ma può capitare che proprio non si possa (non si sappia).
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.