|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Terra: la vendetta!
Propongo un pò di scatti tra i quali ho poi scelto la foto del contest.
Luogo: Villa di mio Zio, Specchia Tarantina. 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) Un crop della mia foto per il contest ![]() 7) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
A me piace la 7. Più di quella usata per il contest. Un ulivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, trovo la tua foto la piu attinente con il contest....e anche tra quelle che hai scattato avrei scelto la stessa, decisamente senza crop, anzi ti dirò che anche la versione originale mancava della parte bassa del palmo, ricorda un po una pubblicità anni 90 di verdure surgelate........quella pubblicità indicava proprio l'attaccamento alla natura, alla terra vera, anche per i cibi surgelati....
tra tutte, anche se molto fuori tema rispetto al contest, mi piace molto la 4, come immagine, anche se da rifare, il filo lo farei partire e arrivare precisamente agli angoli, l'inizio a sx e bruciatino....ma soprattutto non vedo qual'è in vero punto a fuoco, il primo piano e sembra tutto leggermente sfuocato. mi dici che viti sono quelle della 2? curiosità.......grazie....bye bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Quote:
![]() Le viti? Non so proprio, dovrei chiedere a mio zio....quando lo vedo gli chiedo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.