|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Manifestazione contro ticket e gratta e sosta
Ciao a Tutti,
Vorrei... ... spammare un po' Ultima modifica di nomeutente : 05-08-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io sono in gran parte favorevole alle iniziative che sta prendendo il Comune di Milano per limitare il traffico e, contemporaneamente, aumentare gli incassi (o viceversa, anche invertendo i due obiettivi i risultati sono identici).
C'é anche qualcosa che non mi piace. Secondo me bisognerebbe: - togliere il "gratta e sosta" presso gli ospedali - rendere gratuiti i parcheggi presso le fermate esterne della Metropolitana, che raccolgono - potenziare i mezzi pubblici urbani ed extraurbani (senza questo non é possibile pensare a una diminuzione del traffico, spero che una parte delle entrate derivanti da queste nuove disposizioni venga utilizzato per tale obiettivo) - incentivare maggiormente l'acquisto di mezzi meno inquinanti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in Lombardia ci sono troppe auto.
Milano è ASSEDIATA dal traffico. dovreste protestare per questo, non per il contrario.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
)