|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21066.html
Asus propone alcune soluzioni basate dedicate ai gamer sulla tecnologia Intel Santa Rosa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Un portatile per i gamer?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
non mi sembra tanto una battuta.. in fin dei conti è la soluzione presentat da nvidia subito sotto la 8800..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Subito sotto? Ha le prestazioni della mia 7900GT. Certo non e' da buttare, ma da qui a 6 mesi e' obsoleta. Senza contare che gia' adesso, comincia ad arrancare a 1280x1024.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i gamer vogliono altro nn una misera 8600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
senza contare che è un 8600 liscia quindi va meno della tua 7900gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Danno anche la batteria con il portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
qui c'è poco da gamer...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chi mi linka una classifica di schede video x notebook? Nella sezione apposita c'è solo quella dei dekstop...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
è inferiore pure alla 7900gs su un portatile con la risoluzione di 1920x1200 tra pochi mesi sara' insufficente quindi non lo definisco un portatile per gamer (il santech m2910 è un portatile per gamer, da ottobre monta la straordinaria 7950gtx che è ancora molto potente peccato che non sia dx10)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vai nella sezione dei portatili, c'è ne una anche se non è aggiornata con le nuove schede dx10
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non so che prestazioni possa avere una 8600M però credo che per un mercato high-end / mainstream vada benissimo. Anche se io punterei su una soluzione più economica e un display più grande. Il resto della configurazione (2gb di ram e un dual-core) va benissimo. Ma il prezzo ? Purtroppo la sezione video è l'unica componente non aggiornabile nei portatili, forse vale la pena prendere una soluzione del genere... peccato che abbiano costi e consumi paurosi. Dovrebbero più dirigersi verso una fascia di 1000 euro, o almeno questo è il prezzo che mi chiede la maggiorparte della gente e sinceramente le soluzioni intel integrate fanno cagare. Ciauz
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
i portatili non vanno bene per giocare ve lo dice uno che l'ha usato 2 anni e l'ha cotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per un laptop una intel integrata avanza imho... Qualsiasi scheda vide più potente possono pure definirla "da gamer", il problema è che finisce montata in una sistema che con il concetto di "gamer" c'entra grand poco...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma un mio amico ha un bel amilo che si comporta bene nel campo videoludico e da oltre 1 anno gioca senza prob
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Altro discorso è se uno acquista un portatile per giocare, questa è pura follia imho... Personalmente non giustifico nemmeno chi si compra un laptop per esigenze di spazio, anche qui stiamo nella fantascienza dato che ci sono sistemi di ridotte dimensioni decisamente più performanti, silenziosi ed economici.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ecco una carellata sei nuovi notebook per gaming:
http://notebookitalia.it/asus-g1s-e-g2s-directx-10-e-santa-rosa-per-i-gamers.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
I portatili se hanno schede video dedicate su moduli MxM si possono sostituire e aggiornare, il problema risiede nel fatto che questo modulo per la scheda video é diventato quasi uno standard da non molto (poco piu di un anno) ed é stato introdotto soprattutto con le schede video di fascia medio/alta da Nvidia, le ultime gpu dovrebbero essere tutte su moduli MxM... per le precedenti é tutto da vedere, quelle di fascia alta di sicuro!
http://www.alientech.it/hardware/6600go/1.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
E pensare che a Gennaio ho acquistato il Notebook Asus G2p...pensavo di aver preso il "semi" top (ovviamente c'era di meglio...ma quello mi bastava) e ahime hanno gia fatto il G2s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se proprio vogliono fare il "portatile da gamer" come minimo dovrebbero usare la pci-x esterna e possibilita' di scheda video upgradabile... altrimenti di "gamer" hanno solo il nome -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.