|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PC di marca vs PC anonimi
Conviene comprare un PC di marca oppure un PC anonimo?
La prima cosa che si nota a favore dei PC anonimi è il prezzo più basso di quelli di marca. Tuttavia un PC anonimo potrebbe far pensare a un computer pieno di problemi, però fino ad adesso ho usato 4 PC anonimi (di cui 2 hanno lavorato in media per 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana per 4 anni) e non ho avuto problemi particolari. Se togliano il fattore estetico che nei PC anonimi è spesso trascurato, ci sono valide ragioni per acquistare un PC di marca oppure sono stato fortunato soltanto io fino ad adesso? Ultima modifica di Alex_80 : 27-07-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
guarda i componenti all'interno, che sia di marca o no poi che te ne importa? io stavo per prenderne uno di marca, ma da nessuna parte c'era scritto che alimentatore montava (potenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma dove li trovi i pc anonimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
del PC anonimo o no fregatene...la cosa importante è conoscere i componenti interni..
Marca, dove sono nati, data, malattie avute, tensioni, frequenze...codici seriali e tutto quello che si può sapere.... Cmq IMHO il mio consiglio è montalo da te ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
basta che te lo fai assemblare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ah beh,ho capito..
Li trovi solo nei negozi,giusto? Io preferisco sempre gli assemblati,è una questione di fiducia perchè vado nel mio negozio,conosco chi ci lavora e se ho un problema me lo risolve.. Poi ovviamente me li faccio da solo e te lo consiglio.. Nel primo avrai qualche incertezza e problema ma risparmi e soprattutto impari tanto! E qui avrai sempre tutto il supporto che ti serve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.