|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MONZA & MI] VENDO PS2 + EXPLOIT HDLOADER
VENDUTO TUTTO A MR LORENZ
Vendo: BLOCCO CONSOLE 70€ - PS2 fat, tenuta maniacalmente, con scatola originale istruzioni, cavi. MAI SMONTATA. NON modificata - 1 joypad logitech cordless (praticamente nuovo) - 1 joypad logitech con filo - 1 memory card originale 8mb con caricato l'exploit - 1 xploder v5 (permette di collegare la ps2 al pc con usb x trasferire salvataggi, cheats, e diverse altre funzioni) BLOCCO EXPLOIT HDLOADER 40€ permette di far partire le iso dei giochi, divx ed Mp3 dal hard disk. - adattattore di rete (che permette sia di giocare online che di collegare la ps2 al pc via ethernet x caricare le iso) - hard disk 60gb - 1 memory card max memory 64mb con caricato l'exploit - disco demo per avviare l'exploit BLOCCO GIOCHI 40€ Giochi originali perfettamente funzionanti con custodie, istruzioni. COME NUOVI, PAL e ITALIANI - Metal gear solid 2: substance - Super bust a move 2 - Wipeout fusion - Killzone (Platinum) - The simpsons hit and run (Platinum) - Gran turismo 4 - GOD OF WAR 2 TUTTO IL CUCUZZARO 130€ Regole: - Tutti gli utenti in coda riceveranno un mp x informarli dell'aggiornamento dell inserzione, trascorse 48h senza risposta usciranno dalla coda - Precedenza consegna mano, abito a Concorezzo, vicino Monza - Code veloci, max 24h - In vendita anche in altri canali - In caso di spedizione pagamento anticipato postepay o bonifico Saluti. Ultima modifica di WipeOutXp : 14-07-2008 alle 14:24. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda per net adapter se smembri
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
nel caso smembrassi in coda x questi giochi se a buon prezzo e se in buono stato e versioni PAL (quali sono in ITA?) byez! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Quote:
Intanto IN CODA a mano
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Come ho scritto prima cerco di vendere il blocco completo, se non trovo compratori valuterò di smembrare.
Comunque vi tengo in coda. I giochi sono tutti in versione italiana e pal. x daro233 ti mando un mp Ultima modifica di WipeOutXp : 23-06-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Visto che ne hai 2, non me ne venderesti una di memory pronta? Ho l'addattore e la Ps2pal originale, serve quello vero?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x Rei & Asuka
premettendo che x il momento non smembro, solo con la mc e il na non ci faresti nulla, devi avere anche il disco exploit che richiama l'elf sulla mc. ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
scambio a mano io sono di Macherio... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Resto anchio in coda per quello, come sopra citato
|
|
|
#13 |
|
Member
|
aggiornate regole, il tutto è in vendita anche in altri canali.
Vi tengo in coda, naturalmente in ordine cronologico. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Coda x net adapter...
|
|
|
#15 |
|
Member
|
nessuno vuole tutto il blocco?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Ciao.. Io sarei in cerca di una play2 modificata.. Però la tua permette cmq di giocare con delle iso caricate..
Ma il disco fisso è all'interno della play?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Marke hai mp
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ancora tutto in vendita
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
aggiornamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.