|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
[vt] VENDO IPOD 40 GB
VENDO IPOD 40 GB A 150€ +SS
FUNZIONA PERFETTAMENTE, ha solo qualche rigo dietro sulla parte lucida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
grazie delle foto, ma pensavo fosse il video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Non comprate NIENTE da questo elemento!!
Mi ha tirato un pacco clamoroso (ed ho tutte le prove),spedendomi un pacco con DUE TRONCHI! E dopo avermi preso per il culo nn ha voluto darmi i soldi indietro! Andando per avvocato poi si è fatto risentire (chissà come mai..),dicendomi che mi avrebbe pagato,ma poi è sparito di nuovo facendo perdere tempo a me e all'avvocato (problemi suoi ormai). Ma ora si andrà x vie penali,quindi ATTENTI! (Volevo proporre il ban,ma nn sapevo come fare;intanto avviso così..)
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
io ti ho spedito quello che ti ho venduto, e non mi interessa niente di quello che dici, per evitare rotture di cazzo ti ho detto che ti avrei pagato, ma sinceramente di buttare 350€ nel cesso perchè dici di avere 2 tronchi al posto di quello che ti ho mandato, non mi pare il caso. anche perchè nessuno può garantirmi che tu abbia realmente ricevuto dei tronchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ebj ma dove sei in coda? non ti vedo... se avete fatto trattative private è un altro conto.
in ogni caso fornite foto dell'imballo e del contenuto. per caso nella descrizione del pacco c'era scritto "IPOD"? ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Non sono in coda,ma ho "preso" da lui tempo fa l'inculata descritta,e voglio mettere in guardia chi volesse fare affari con lui.
E siccome da due mesi ha i pm pieni,rispondo a quello k ha scritto sopra,poi basta (e sn cazzi suoi). Quote:
Quote:
Se nn avessi avuto certezze/prove,di certo non sarei andato da un avvocato sul serio (pensaci..).
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ci ho pensato, ma essendo sicuro di quello che ho spedito e avevo bisogno di quei soldi infatti il prezzo era basso, mi pare strana tutta sta storia. io non so perchè hai chimato sto avvocato ecc, sei tanto sicuro di quello che dici, non capisco, dimmi quali sarebbero ste prove concrete ecc, perchè fin ora mi hai chiesto solo soldi e non mi hai detto niente altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ti serve sapere che prove ho.
Tanto se te dici di essere stato corretto nn dovresti aver paura di prove che posso avere,e in questo caso alla fine della causa (k a causa del tempo k hai fatto perdere a me e all'avvocato prendendomi/ci in giro (dicendo che pagavi) passerà da civile a penale a breve) tu sarai "pulito" e ci rimetterò solo io. In caso contrario..auguri.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.