|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
[FI] Portatile Asus 12,1"
Descrizione:
ASUS W5 Intel Centrino PM730 - 1,6 GHz 512 MB Ram espandibile 60 GB HDD Schermo Wide 12,1" TFT Glare (lucido) Batteria extra capacity Mouse Wireless WiFi 802.11/g Bluetooth Masterizzatore Dual Layer DVD Lettore multiplo Memory Cards WebCam integrata Win XP Home Borsa Custodia antigraffio Caricabatteria da tavolo Imballo originale, manuali e CD di ripristino come nuovo, usato veramente pochissimo (ha poco più di 2 anni di vita documentabili, ma veramente solo alcune ore di utilizzo; dato che ho altri 3 pc l'ho acceso raramente quasi per sfizio). considerando che il nuovo (con evidentemente un processore attuale e più memoria) costa almeno 1500 €, il prezzo minimo è di 950 € + ss. FOTO In vendita su altri canali. Ultima modifica di Misterxxxx : 22-07-2007 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Azz... un affare !!
Quasi quasi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
potrebbe interessarmi
potrebbe interessarmi ma alla tua cifra acquisti nuovo un computer con caratteristiche decisamente migliori
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi però fare un raffronto col prodotto analogo: la versione base Asus del portatile da 12.1" la trovi intorno ai 1500 € (quello che vendo l'ho infatti pagato un paio d'anni fa 1650 €). Alla cifra che chiedo hai lo stesso pc che vende ora Asus (come detto, con una CPU inferiore e meno memoria) ma lo paghi 1/3 in meno. Certo, se stavi valutando le offerte entry-level dei vari rivenditori (ne trovi a 5/600 €), questo non fa per te !!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
io ritoccherei il prezzo..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
i pc svalutano come tutti i componenti elettronici
il tuo portatile secondo me non vale piu' di 400€ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se fosse un 15,4 davvero 400 sarebbe il prezzo..per un 12,1 probabilmente quaclcosa in più per la portabilità ce li dovresti mettere su......ma certo non 950...peccato cercavo appunto un 12,1....ma 950 è davvero troppo !!!ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
600 euro sarebbe il prezzo più adeguato, oltre è decisamente troppo, ha pur sempre due anni di vita. anche se sono prodotti di nicchia si svalutano come gli altri.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non si può paragonare un prodotto di nicchia con uno di massa.
Ne nel prezzo e neppure nella svalutazione. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi, secondo me lui ha diritto a chidere quello che crede giusto....credo che se vale 950 euro sul mercato, lo venderà certamente a quel prezzo. Viceversa, scoprirà che dovrà scendere necessariamente, oppure tenerselo (altra possibilità).
Io per esempio volevo rivendere il mio Imate jasjar pagato una fortuna solo 6 mesi fa ma oggi sembra essere diventato un giocattolino...sto pensando quasi quasi di tenermelo e usarlo come multipurpose (gps, mp3, wifi,..). il mercato dell'usato nell'hitec è davvero crudele....dobbiamo saperlo, prima di acquistare!!!!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difatti la terza opzione (tenermelo) esiste ... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
guardate io ne avevo preso uno uguale, (che poi mi hanno rubato...) 7 mesi fa, pagato 700 eu era un affare con ancora 2 anni quasi di garanzia... questo con garanzia scaduta vale sui 600 come hanno detto sopra, poi OVVIAMENTE se lui vuole 900eu o altrimenti se lo tiene può chiedere 900.. gli altri facciano le loro offerta e amen
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ahahah! sig sob
cmq è una figata sto pc, come linea è il massimo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La linea è originale ed è minuscolo, entra dappertutto e - senza fare auto pubblicità - è anche performante, almeno per l'uso che ne faccio io. Poi ha tutti i tipi di connessione, tutte le porte, la webcam x le video chiamate il lettore di (quasi) tutte le memory card, la batteria grande x l'autonomia ... 'azz ... mi sono convinto da me !!! me lo compro !!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.