|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiuto assemblaggio pc
ciao! sono Nuovo.. vorrei assemblare un computer ho questi componenti:
case: cooler master cavalier 2 scheda video: radeon 9200 se scheda madre: ABIT AS8-3rd Eye mi potreste consigliare che processore montarci e dove posso trovarlo? con questa configurazione riesco a far girare blocco note? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
lo trovi in ogni negozio di informatica...ma io ti consiglio un dual core! cmq la ati radeon 9200 se...non è vekkiotta skusa??spendi 80 euro in più e comprati una x1650 pro o addirittura con qualcosina in più una x1950.... eddai!! comunque si ti gira il blocco note
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si in effetti è un po vecchia ma tanto non pensavo di usarlo per giocare..
riesci a mandarmi un link del migliore e del peggiore processore che potrei montarci? o almeno spiegarmi come faccio a capire se un processore lo posso o non posso montare? grazie! Ultima modifica di that means a lot : 22-07-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
???? Ma questi pezzi li hai o li devi comprare?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Li ho già..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quanto vuoi spendere?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
per il processore pensavo di spendere un ottantina d'euro..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io intendevo in totale.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ftp://ftp.abitshop.com/pub//manual/e...as8_series.zip
qua trovi il manuale della tua scheda, supporta i P4 a 800/533 mhz socket 775 schede video agp 8x ram ddr 1 ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
mi manca il processore il resto cel'ho..
volevo sapere che processore posso montarci. posso montare qualsiasi processore con la sigla LGA 775 ?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, solo i P4 e i celeron,
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 22-07-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
mò dove lo trovo un p4? ormai vendono solo Core DUO
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
e magari scrivi una nuova discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.