|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Il più affidabile al minor prezzo.
Sono disperato.
Avevo un ottimo provider senza telecom,ma da quando mi ha rincarato di 12euro al mese (causa telecom) ho dato la disdetta. Sono passato a fastweb (che dopo 10gg non funziona). Domani darò disdetta. Attualmente navigo in gprs con una flat. Quale provider (a prescindere dalla velocità) offre il servizio più affidabile al minor prezzo ? Sono ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
IL mio consiglio è Tiscali adsl in ULL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tiscali ? Ma sei sicuro ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() cartina copertura rete propria di tiscali spero sia solo l'inizio http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/ oppure c'e' internet piu telefono http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/12flat/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ho visitato il tuo sito www.pierino84.com e ho visto che ogni tua pagina e' sponsorizzata proprio da Tiscali... mi sembra che i tuoi consigli non siano proprio... imparziali... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che sei tanto bravo a cercare i miei messaggi, non avrai problemi a vedere che nei thread su tiscali mi sono espresso anche negativamente su questo gestore, nei casi in cui si sono verificati disservizi. quanto ai banner, non vedo cosa ci sia di strano, il servizio si chiama tiscali affiliation e riconosce una (piccola) percentuale a chi si abbona tramite il mio sito; li ho messi per cercare di tirare su qualcosa dal sito (lo può fare chiunque abbia un sito, non è che sono "sponsorizzato" da tiscali), anche se finora non ci ho guadagnato un centesimo (nè d'altra parte mi sono mai permesso di andare a dire sul forum "abbonati attraverso il mio sito"). p.s.: fa eccezione il blog, che è senza banner, che tra l'altro è l'unico che linko qui dal forum, di solito per i post sulla distanza dalla centrale o le modifiche all'impianto per il voip. Ultima modifica di pierodj : 20-07-2007 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() semplicemente lurkando sul forum ho notato il tuo nick... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sul sito di tiscali mi dice che non sono attualmente raggiunto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora vai su alice, te lo dice uno che è stato un anno e passa con libero e tutto sommato non andava neanche malissimo essendo abituato al 56k, ma se provi alice la senti la differenza, sopprattuto su emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Guarda libero adsl in ULL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Se sei raggiunto da libero in ULL puoi farla senza problemi. Risparmi un sacco rispetto a telecom e hai la stessa adsl anche settata in fast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
In ordine per me:
1) Tiscali (SOLO se sei coperto in ULL) 2) Infostrada (SOLO se sei coperto in ULL) 3) NGI 4) Telecom Non considero Fastweb solo perchè l'idea di essere nattato e avere una linea per così dire "castrata" non mi è mai piaciuta, ad ogni modo....per quanto se ne dica rimane buona, anche se ci sono delle eccezzioni, e l'autore del post mi pare sia proprio una di quelle, ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.