|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
[NEWBYE]Palmare professionale - HP iPAQ hx2790
Salve a tutti
sto cercando un palmare per il lavoro, sto spulciando diversi siti da un po' di tempo senza cavarci un ragno da un buco. Mi serve la mano di voi più esperti. Vi elenco quello che cerco dal palmare. - connettività di qualsiasi tipo - Utilizzo di documenti word ed excel - Cellulare - contatti - agenda di appunti (installabile una professionale in caso) - prestazioni - tastiera qwerty (penso mi faccia comodo anche se nn la sento come necessità primaria) - espandibilità con software che mi potrebbe tornare utile Non so io mi ero impuntato sugli HP tipo questo HP iPAQ hx2790 poi però nn ho capito il fatto della tastiera come opzione e se funziona o meno anche da cellulare. Cmq prima di passare all'acquisto apetto vostri consigli ![]() Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hsdpa nn so cosa sia...
umts mi potrebbe tornare utile quando nn sono coperto da qualsiasi tipo di rete wifi...
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Posso dirti la mia: recentemente mi è caduto per terra e si sono rotte le scocche,siccome la garanzia non copre danni del genere con circa 30 uero le ho sostituite da me. Qualsiasi sia il tuo acquisto controlla l'eventuale reperibilità dei ricambi perchè essere obbligati a passare per il centro assistenza spesso non è mai conveniente. Non è il caso degli hp dove trovi praticamente tutto in rete,anche le istruzioni su come smontarli. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma siccome dal sito nn l'ho capito fa anche da cellulare vero?
Quindi me ne puoi parlare bene, ma a prestazioni come va? Tastiera intendo se ha una tastiera a scomparsa oppure se ha solo quella su schermo touch
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto leggendo un po' di topic per cercarmi di fare un idea più aperta...
mi pare che ci sia molto entusiasmo per l' E-Ten X500...potrebbe fare anche al caso mio? Ma tra i due PDA c'è una differenza sostanziale l' HP ha una cpu di oltre 200Mhz superiore con WM 5 mentre l'E-ten ha WM 6...cosa è migliore scegliere al momento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.