|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Problema carrello PS3
Oggi la PS3 di mio nipote si è rifiutata di espellere un cd rom PS1 anche dopo innumerevoli tentativi. Cosa bisognerebbe fare in questi casi? Portarla nel negozio dove è stata acquistata o direttamente al centro assistenza perchè smontarla non se ne parla proprio.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la domanda è troppo stupida?
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hemm... gli ingegneri si saranno scordati il solito buchino per il rilascio del dvd...
ma non ho la ps3 e non so come aiutarti. sulla 360 ho notato che manca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non aprire la consol altrimenti perdi la garanzia ma credo tu lo sappia,io fossi in te proverei a estrarre o al limite muovere il cd all'interno della ps3 magari con delle pinzette (delicatamente).
altrimenti prova a tenere la consol verso il basso e premi eject chissà la forza di gravità a volte fà miracoli ![]() se alla fine non risolvi passa dal negoziante e senti da lui magari ti manda in un centro assistenza che te lo estraggono in un secondo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è un dvd , è un gioco della PS1, e comunque funzionava prima di questo fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() usa le pinzette è funzia ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Cmq..il forellino per l'estrazione manuale non esiste perchè non c'è il carrellino..il meccanismo di espulsione dei CD cmq è una delle cose più delicate della P3 perchè capita che molti spingano il CD con troppa forza e fretta. A tal proposito consiglio a tutti di evitare di accendere la P3 inserendo dentro CD/DVD perchè in questo modo si rallenta ancora di più il caricamento e si rischia di rovinarla. Per sicurezza io la accendo e poi inserisco molto delicatamente il disco fino a quando non se lo tira dentro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.