|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Packed bitstream e lettori DivX da tavolo.
Potreste spiegarmi in parole povere cos'è il packed bitstream e perché i lettori DivX da tavolo leggono a scatti i video con questo packed bitstream?
Inoltre, mi pare mi sia capitato che alcuni video fatti così me li legge bene e altri no (però non ricordo bene se è effettivamente così, può essere che mio sbaglio). Come mai?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok... ma che cos'è sto benedetto packed bitstream??
Io ho un Philips DVP3010/02. Come potrei effettuare l'aggiornamento?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
IL PB e' un'opzione cosidetta "Pro" introdotta per velocizzare la decodifica solo nei PC non ha mai dato problm , cmq lo puoi levare in 5 min con il programma Mpeg4Modifier ... gli fai aprire l'avi e gli spunti UNPACK lo salvi ed il gioco e' fatto ..... oppure vai nel forum Softpedia e cerchi un FW Modded che lo implementa correttamente nel tuo Philips ..... http://board.softpedia.com/index.php...m=24&Itemid=40 Bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In che modo velocizza la decodifica?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ascolta , non ho mai approfondito la cosa , cmq mi sembra che lo stream di bit del flusso video venga elaborato a pacchetti non singolarmente , in teoria dovrebbe alleggerire il lavoro di decodifica ma io non ho notato nessuna miglioria ...anzi ..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potresti darmi qualche dritta in più circa i firmware? Che tu sappia, c'è qualche firmware ufficiale per il mio lettore che risolve il bug (o che comunque risolve qualcosa di importante rispetto al firmware base)?
Qual è la procedura per aggiornare il firmware? In caso se ne vada malauguratamente la corrente c'è rischio di rendere inutilizzabile il lettore?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://board.softpedia.com/index.php...e=post&id=1943 questo e' l'ultimo rielaborato da MtZ ..... La procedura e' tramite CD , cmq se vai nel sito Philips ci sono i pdf con la spiegazione...e se va via la luce con i lettori Mediatek based c'e' sempre il Tool di ripristino via seriale...il noto MtkTool ... basta che lo scrivi su Google.... http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= cmq nel caso ti documento .... Bye Ultima modifica di magodioz : 20-07-2007 alle 14:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

IL PB e' un'opzione cosidetta "Pro" introdotta per velocizzare la decodifica