|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
disinformazione.it è affidabile?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Carminio
Il carminio è una tonalità di rosso scuro che prende il nome da un colorante naturale, ricavato dal corpo disseccato di un insetto, noto come la cocciniglia del carminio (Dactylopius coccus). http://it.wikipedia.org/wiki/Dactylopius_coccus |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Considerando che i rossetti li fanno proprio con quel sistema direi che è possibile....
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Porca miseria anche in quelli al lampone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma certo che è vero
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
volgiamo parlare delle creme di bellezza con qualcosa di molto umano dentro ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma talvolta anche aborti umani .... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Utilizzare carcassa è un pò eccessivo per il corpo di un insetto..
E poi ci saranno dei processi di estrazione del colorante, mica ci sono insetti sbriciolati!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Forse il carminio lo fanno anche sintetico
Anche molte medicine sono ricavate da prodotti di animali. alcuni enzimi vengono presi direttamente dal succo gastrico del cavallo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Si beh sti cazzi allora non mangiamo più miele, è la saliva delle api, che schifo!
![]() quoto special, il carminio probabilmente lo estraggono... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
fin troppo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Non vi preoccupate di mangiare insetti, saliva di animali, gusci di animali, parti umane, metalli pesanti... è tutta roba naturale, fa anticorpi
A parte gli scherzi: in ogni alimento, anche nei più genuini, ci sono tracce di sostanze quantomeno imbarazzanti... dopotutto, la verdura del contadino è tirata su partendo da una solida base di terra e merda... quindi, attenzione alle contaminazioni, certo, ma senza tirarsi paranoie, sennò davvero smettiamo di mangiare...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ah, poi ora che ci penso, non avete idea, durante la vendemmia, cosa ci vada a finire dentro le botti/cisterne assieme all'uva
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lo dico io che a casa mia si vendemmia da generazioni:
Ragni, vermi, formiche, cimici (tantissime ce ne sono in quel periodo) lucertoline, scarafagggi ecc. Insomma alla fine ci saranno dentro almeno 30 specie fra animaletti ed insetti.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti! e poi è bello schiacciarli tutti coi piedi unti e bisunti nel tinozzo dell'uva! Il vino risulta molto migliore! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
perchè non vi dico cosa mi raccontavo un amico che lavorava in una delle tante aziende che ci sono dalle mie parti che fanno confettura e succhi di frutta
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mi hai fatto venire in mente un mio amico che c'ha lavorato un paio di mesi... ora non tocca più un succo di frutta da anni manco a pagarlo! mi disse che una volta si ruppero dei tubi e dentro c'erano delle bisce lunghe mezzo metro! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.