|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Cambio HD e vista mi chiede di riattivare la copia :|
Salve
ho windows vista business con seriale fornitomi dalla mia università... l'ho installato, e dopo qualche giorno mi ha chiesto di attivarlo, tutto ok. Ora, qualche settimana fa ho cambiato i miei 2 hd con uno unico piu grande. Oggi riavvio in vista x la prima volta col nuovo disco (uso normalmente xp) e mi chiede di riattivarlo Però uil problema è che dice che il mio seriale è già in uso! ![]() Possibile che la riattivazione sia per il disco che ho cambiato? E possibile che sia così stupido da non capire che son sempre io che uso quel seriale??? Adesso nn posso bootare in vista perchè nn va piu avanti, come risolvo??? ![]() grazie mille ciao
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
fai la procedura guidata di riattivazione e telefona alla microsoft è pure gratis.....è anonima e non rompono ti danno il codice di riattivazione....fine
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se provi a riattivarlo è ti dà l'errore dopo ti chiede se lo vuoi riattivare per telefono
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
... oppure telefoni direttamente al supporto clienti Microsoft e verrai guidato da una voce verso la procedura di attivazione via telefono.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie di tutto... proverò
ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non è stupido, è corretto, se cambi hardware devi dimostrare che sei sempre tu il proprietario del seriale...è come per tutte le versioni oem che valgono per una sola macchina.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh si ma ho cambiato l'hard disk nn il processore o scheda madre... dovrebbe controllare che se ci sono almeno N componenti uguali nn te lo chiede... e poi almeno mi dicesse che la causa della riattivazione è l'hard disk ...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho lo stesso problema solo che non ho modificato assolutamente niente di hardware.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
Quote:
Consiglio: attivate Vista dopo l'installazione completa di tutti i drivers e magari fatevi un'immagine del sistema attivato con Acronis Ciao
Enermax Liberty 500W - Asus A8NSLI Premium - Athlon 64 X2 3800+ Manchester @ 2500 Mhz vcore def. - ZALMAN CNPS 9500 - 2*1Gb S3+ - WD Sata2 250Gb - Ati Sapphire HD 4850 1GB - SB Audigy 2 ZS - ASUS MB19TU - Inspire T7900 ----- DREAM THEATER RULEZ!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

DREAM THEATER RULEZ!