|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
LCD 19 Wide da scegliere
Ciao,
cosa mi dite di questi 3 Monitor? 1. Samsung SyncMaster 961 BW 2. LG L196WTQ - WF 3. LG L206WTQ - SF Io sinceramente li trovo tutti e tre uguali anke se samsung è esteticamente molto più bello ![]() In base al mio utilizzo ke cosa mi consigliate? Con il PC ci faccio questo: Guardo film e foto. Internet. Scrivo. Scarico. E qualke volta gioco. Un RADEON 9550 ce la può fare?? Ciao by Krys |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
la radeon ce la fa a gestire il monitor, ma sinceramente con i giochi è ormai superata.
inoltre quei monitor hanno tutti pannelli tn quindi non sono indicati per i film per via dell'angolo di visioneridotto e del rumore video. se i film li devi guarare da solo stando ad un paio di metri (o più) dritto davanti al monitor vanno ancora bene, diversamente se i film li guardate in più o persone o adotti un angolo di visione un pò "strano". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vabbè allora ke cosa mi consigli x un bel film da vedè? ... ciao by krys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up ...
Up ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Tutti i 19 pollici wide come i 22 pollici hanno il pannello TN.
Per questo costano poco . I pannelli TN sono buoni per giocare ma hanno gravi difetti, in particolare questi: 1. Angoli di visuale ridotti (devi essere solo di fronte al monitor altrimenti vedi i colori diventare più scuri) 2. Nero più tendente al grigio. I pannelli multiuso migliori sono gli mva, che nel formato wide sono i 20 pollici. belinea asus philips viesonic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
Mi servirebbe un 19 pollici wide o normal, con pannello MVA quali mi consigliate...budget max 300 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.