|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
dreamscene problema
ragazzi ho fatto tutti gli aggiornamenti del windo. ho selezionato un dreamscene ma mi ha dato una schermata blu velocemente poi si è riavviato ma ora mi da errore.
Come risolvere il problema?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Disabilita il riavvio automatico in caso di errore così puoi vedere che tipo di codice riporta,oppure vai nelle risorse amministrative e vedi l'errore che si è verificato e lo posti,altrimenti è un po' difficile darti delle indicazioni su come risolvere il problema.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se carico qualsiasi dreamscene esce questo messaggio
Ultima modifica di Matrix Reloaded : 25-10-2008 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non riesco a risolvere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
E' un problema dovuto al driver della scheda grafica: hai per caso una Nvidia 8600GT? nel qual caso scarica i nuovi drivers (almeno la versione 163.169, ma vedo che ora è uscita la 163.75 http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_163.75_it.html), disinstalla prima i vecchi e installa i nuovi: il problema si risolve. Se la 8600GT è quella M(obile), installata sui notebook, direi che devi attendere la relativa versione.
GB ego sum Caulae comes et Montis Umbrarii dominus Ultima modifica di GB ego sum : 11-12-2007 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.