|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
D-Link Router wireless G624T
Ragazzi in un negozio della mia citta danno in offerta speciale questo router wifi ke fa pure da modem a soli 75 euro compreso nelprezzo una skeda usb wireless della d-link.
Volevo kiedervi ma questo rouetr come è ? intendo come stabilita nelle connessioni radio come si comporta ? monta solo 1 antenna, mi sapreste dire ke distanza puo raggiungere ' |
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Una volta era instabile e aveva problemi .....
ora con l'ultimo firmware (V3.02B01T02.EU-A.20061124) va benissimo (anche per il p2p)...lo trovi qui ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Fi...EU-A.20061124/ Qui invece c'è la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=d-link a casa mia supera 2 muri e raggiunge un pc con la pennetta usb a circa 15 metri il tutto in wpa... Poi se trovi il netgear allo stesso prezzo è un altro discorso |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con quale programma si flasha il nuovo firmware ?
ma il netgear ha una portata superiore ? in cosa è meglio ? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da interfaccia web .... è molto semplice...
beh io ho il d-link e mi ci trovo bene (la portata è ottima).... ma un pò tutti in giro dicono che il netgear è il migliore |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda, anch'io possedevo il fratello minore senza wi-fi, e andava bene, per la portata li dipende sempre dai vari fattori, come dicevo prima, più che meglio, forse è perchè è anche più diffuso, quindi magari se vi fossero problemi, soprattutto in configurazione, trovi più utenti che ti possono aiutare nel tren dedicato.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Visto che hai usato solo quello non puoi dire che è ottimo senza confrontare.
Le portate sono tutte uguali, hanno tutti la stessa potenza di TX, 100mW , dipende sempre dal luogo dove si usa, non si puà fare un confronto tra luoghi diversi. Per me uno vale l'altro, software a parte. |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Propio per il software, D-link come firmaware non è il massimo sul mercato, e come wireless Zyxel non è una cima. Ciao |
||
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Cosa fa un altro sul wireless che Zixel non riesce a fare ?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
secondo voi conviene prendere questo dlink al prezzo basso ke lo ha un negozio in cita da me ?
75 euro con penna wireless dlink 802.11g |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No, io ti sconsiglio il D-Link! Da troppi problemi, soprattutto con i p2p.. Ti consiglio di prendere il netgear dg834g se vuoi rimanere su quel prezzo, altrimenti meglio un netgear dg834gt (che però costa di più). Ciao ciao!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi il netgear sia il non plus ultra non ci piove.... però dico io non è che esiste un prodotto buono e tutto il resto fà schifo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma fa il netgear dg834gt e il dg834gtke diffeenze sostanziali ci sn ?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Q: Che differenze ci sono tra DG834G V3 e gli analoghi modelli DG834G V1/V2 e DG834GT ? A: I primi offrono un collegamento wireless a 54Mbps, il GT a 108Mbps. A livello hardware il DG834G si basa su una piattaforma Texas Instruments AR7 con CPU ad architettura mips con metodo di indirizzamento dati Little Endian (Mipsel) e con indice di prestazione M.I.P.S. (Mega Instructions Per Seconds) di circa 210 per il V3 e circa 150 per il V1/V2. Per quanto riguarda il DG834GT, esso è basato su piattaforma Broadcom BCM6348 con CPU ad architettura mips Big Endian (Mipseb o Mips) e con indice di prestazione M.I.P.S. di circa 256. Per quanto riguarda il modello G, il wireless è gestito dal chipset Texas Instruments ACX111 e lo switch è un Marvell 88E6060. Tutti i modelli sono dotati di 16Mb di RAM e memoria flash da 4Mb. Se vuoi controllare il trend questo è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a livello di distanze supportate sono uguali i modelli netgear e d-link ?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qunidi per ogni utente che proponga le sue esperienze, ci sono da valutare appunto tutti questi fattori, ne da la conseguenza che ogni caso è un caso a se. Per mia esperienza ti dico che il mio attuale router Atlantis A02 243, ha più copertura del'ap Netgear wg602v2. Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
raga ho ordinato il dlink 624t, ho letto ke supportalo standard 802.11/g, ma sapete se è anke retrocompatibile con il 802.11/b ?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.