|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ASUS F3JP
Salve ragazzi, circa un mese fa ho acquistato questo portatile per il mio capo, solo che installandoci sopra il nostro programma aziedale (navision business solution) su vista, ci siamo accorti che non gira su questo sistema ma solo su xp.
Ho quindi deciso di installare sulla seconda partizione, xp. Solo che per ben due volte il portatile e' andato in rma perche' a quanto mi ha detto l'assistenza asus si era rotto l'hard disk. Praticamente avviandolo da cd per installare xp, tutto bene fino al caricamento dei file, fino al primo riavvio automatico dove il portatile e' rimasto fisso sulla scritta Asus senza poter far nulla....da quel momento non siamo riusciti nemmeno ad entrare piu''' nel bios......o fermo in avvio nella schermata asus, o premendo f2 per entrare nel bios, bloccato su entering setup!!! Questo e' successo per ben due volte quindi due rma con sostituzione dell'hard disk secondo asus deceduto.....secondo me invece succede qualcosa di diverso, e' impossibile che l'hd si rompa per ben due volte installando il sistema operativo.....e poi almeno nel bios si dovrebbe entrare....o no!!! c'e' qualche anima buona che possiede questo notebook che da vista e' passato a xp e mi puo' spiegare come installarlo per non fare una terza rma??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
Ciao,, io ho il tuo stesso portatile. Quando lo comprato avevo come s.o. xp. Poi nel altra partizione ho messo in dual boot vista. Questa sera ho formattato il tutto x Vista.. Per la mia poca esperienza non ho mai sentito dire che una installazione possa danneggiare un hard dish. ( Questa è una mia piccola opinione). Poi sentirai l'opinione di qualche altro piu pratico di me.. Credo che sia solo una maledetta scalogna. Non è che x caso che hai sbalzi di corrente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e' una rete aziendale con un impianto elettrico aziendale, ogni pc ha un suo ups, anche se devo dire che il lavoro l'ho fatto per due volte senza ups col portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
altri aiutini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.