|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Alternativa a ccleaner
Io uso da parecchio tempo ccleaner però non mi convince molto...
Mi consigliate un software migliore di ccleaner (magari in italiano)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
di meglio nn esiste secondo me. Forse l'unico è jvtools ma è molto facile sbagliarsi e combinare casini. lascia ccleaner
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
mah
neanche a me convince tanto ccleaner mi trovavo molto di più a mio agio quando usavo regcleaner ma di migliore non c'è proprio niente? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che ieri ho fatto la ricerca dei problemi e me ne ha trovati 17 e quindi io ho cliccato come sempre su "ripara problemi selezionati"...
Dopo averli riparati, ho fatto di nuovo la ricerca dei problemi e me ne trovava sempre 17 varie volte e erano sempre i stessi file. Poi un altra cosa che non funziona è la pulizia dei file temporanei; non mi elimina la cronologia di internet explorer. P.S. Io ho windows vista c'entra qualcosa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
c'è registry mechanic ma non è free.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io uso anche RegCleaner
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=941 Dico "anche" perchè se fai lo scan con dieci utility ognuna ti trova qualcosa lasciata dall'altra! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Com'è: "Regseeker"?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
io ho provato a installare ncleaner che è free, ma ci sono talmente tante opzioni che non mi sono azzardato a lanciare la pulizia per non combinare casini.. Se ci fosse qualcuno + esperto di me potrebbe dare un giudizio + obbirttivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.