|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema monitor Samsung 710N
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio samsung. Ogni tanto (sempre più spesso ultimamente) durante l'avvio di windows o al cambio di risoluzione il monitor diventa nero ed apparu una sritta su sfondo bianco del tipo mod no consentita consigliata 1280x1024 60 hz e per ripristinare la situazione l'unica cosa e togliere l'alimentazione per 10 - 20 minuti. Secondo voi è il monitor o il sistema operativo. La scheda grafica no perchò ho provato anche a cambiarla (ho un ati 1900 gt) con un altra (ati x600) ma il problema si è risolto soltando togliendo l'alimentazione. Potete aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
controlla in pannello di controllo >> schermo >> impostazioni se effettivamente hai impostato su windows una risoluzione adeguata al monitor , cioe 1280x1024 60 Hz .
se il problema si ripresenta dovresti provare il monitor su un altro pc per essere sicuro che il problema dipende proprio dal monitor . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La risoluzione è giusta, è il monitor che si è fritto, infatti a caldo se lo spengo non riparte. Lo mando in assistenza grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.