|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Palmare Toshiba e740 wifi non si connette con Netgear DG834GT
Salve a tutti!
E' da un po di tempo che cerco di connettere il mio palmare Toshiba e740 wifi al mio netgear DG834GT. Diciamo che il palmare vede la connessione e riesco anche a pingarlo, però se apro il pannello di controllo del modem (con il pc) non vedo tra i dispositivi connessio il mio palmare. Inoltre dopo che effettuo la connessione sembra che il modem si impalla. Per risolvere il problema devo staccare l'alimentazione del modem e riattaccarla. Bho, non ne capisco il motivo. Fatemi sapere se qualcuno ha già vissuto questa esperienza oppure se c'è qualche driver ad hoc per il modem Grazie a tutti in anticipo. ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Mah guarda anch'io ho avuto problemi iniziali a far vedere il mio ipaq 2410 ma poi è andato, pero' come te il palmare impalla il router anzi devo dire che da quando ho provato adesso il router si impalla pure da solo ogni ora e non cambia nulla se stacco alimentazione e riaccendo , senza usare il palmare intendo........tentero' un reset hardware ma sta cosa puzza di strano, mai visto nulla di simile.
Cmq inserisci bene la password della rete wifi e vedrai che va
![]() |
#3 |
Member
|
Si, ma la password è corretta...
E funziona anche il ping, quindi diciamo che la connessione è stata stablita. Il problema è che il modem tende ugualmente ad impallarsi. Cmq grazie x il consiglio... ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando si impalla riesci ad accedere all'interfaccia di comando del router ? il classico 192.168.0.1 ? il mio accede ma non mi fa vedere lo stato proprio perche' è in palla ed anche se i vari dispositivi sono connessi non c'e' verso di accedere ad internet
![]() |
#5 |
Member
|
Si, anche io riesco ad accedere all'interfaccia di amministratore del router però lo stato del modem è impallato. Almeno, non è aggiornato correttamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto
![]() Non so bene come ho fatto, ma posso dirti x prima cosa ho fatto un hard reset, poi risettato i dati di accesso adsl, poi settatoregole firewall, impostato le pronotazioni IP io sequenza crescente di ip e le porte via cavo di conseguenza, primo ip su porta 1 ecc e x ultimi i 2 accessi wifi. Adesso va tutto bene ma resta un mistero x me, non credo sia cosi facile sistemare la cosa o almeno mi sembra strano perche' sono cose che faccio sempre, confido di piu sul reset hardware andavo avanti da 1 mese senza risolvere perche' non avevo voglia, adesso ti devo ringraziare che mi hai smosso :-)
![]() |
#7 |
Member
|
Bhè...che dire...
complimenti per aver risolto il problema. Ora vedrò di resettare pure io il mio modem e vediamo se risolvo il problema. Ti ringrazio x i consigli, e speriamo riesca a superare il problema... Cmq ti terrò informato... ciao ciao!
![]() |
#8 |
Member
|
Allora, ora anche io riesco a collegarmi (dopo circa 20 tentativi.. ) però la connessione è lentissima.
Per carcare la pagina di google.it ci mette oltre 4 minuti. E immaginatevi le pagine più complesse... mamma mia... Avete qualche consiglio per velocizzare la connessione? Inoltre pocket msn non funge... qualcuno sa dirmi come mai? o cmq darmi qualche consiglio? Grazie a tutti in anticipo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.