|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
PS3 USA: la vendo ?
Come qualcuno ben sa, da qualche mese sono entrato in possesso (per una cifra ridicola) di una PS3 USA con due giochi e controller aggiuntivo.
Vista la modesta cifra ho inizialmente creduto nell' affare, ma ora non ne sono convinto. I giochi non ci sono, i multipiatta me li prendo tutti per X360 (dove spesso vanno un pò meglio), il lettore BD non lo posso usare per via dell' incompatibilità di formato (devo prendere i film in USA, ma poi li posso vedere solo sulla PS3), la console prende polvere .... ![]() TRa 10 giorni vado in USA e tramite conoscenti posso piazzare la PS3 a più di quanto l' ho pagata (350 dollari). Sono indeciso, che faccio ? La vendo e la riprendo tra un annetto o due (chiaramente europea) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Poi però si è presentata l' occasione e non ho resistito ... A fronte di un' esborso di circa 200 euro, la rivenderei a 350 dollari .... Sono molto tentato. E' chiaro che comunque me la ricomprerei al 99%, ma in un momento in cui ci sarà molto più sw e certi dubbi saranno del tutto dipanati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
A dire il vero ci sono diversi giochi belli, ed altrettanti in uscita. Certo che se a te non piacciono, giochi solo con X360 ed hai pure il problema dei film, tanto vale venderla. Nelle tue condizioni penso che la venderei per il fatto film, per ricomprarla in autunno quando dovrebbe scendere di prezzo ed arrivare diversi giochi interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qualche titolo carino c' è, ma nulla che davvero valga l' acquisto. Anche Motorstorm e Resistance li ho trovati carini, ma nulla di più. Io aspetto i veri titoloni per PS3: GT, MGS e Final Fantasy. Ma l' attesa si preannuncia lunga .... In autunno di comprarla NON SE NE PARLA AFFATTO: il prezzo sarà il medesimo ed il parco titoli cambierà di poco. La riprenderò a fine 2008. Se non avesse avuto la limitazione dei film l' avrei anche potuta tenere come lettore HD, ed attendere tempi migliori, ma così è davvero sprecata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Come ti hanno già detto, se non ci perdi o addirittura ci guadagni, vendila, altrimenti per chi l'ha presa a prezzo pieno imho non è il momento giusto per rivendere, tanto vale aspettare...o la si rivende subito beccando qualche enthusiast oppure rischi di darla via a troppo poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma ci vado a guadagnare almeno 100 euro (forse più) da reinvestire in giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Decisamente anch'io ti consiglio di venderla e riprenderla PAL più in la
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cento(FE)
|
vendila
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma metal gear è stato confermato che esce a novembre vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto in pieno. E cmq ricordo che i titoloni che escono ora in autunno (mgs, hs e altri) li puoi comunque prendere anche tra 1 anno se non hai la smania di giocarli subito
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma chi tel'ha fatto fare a prenderla USA? Niente Blu Ray ecc ecc... ti perdi metà macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
generico "fine 2007"
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: milano
|
vendi vendi vendi
a parte gli scherzi io la prenderò natale 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vendila! Quest'autunno escono talmente tanti giochi per 360 che non credo avrai neanche il tempo per giocare tutti quelli..
Inoltre, nel momento in cui usciranno quei "titoloni", forse il prezzo PS3 sarà realmente ribassato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Verona
|
Vendi
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
[quote=Max(IT
La vendo e la riprendo tra un annetto o due (chiaramente europea) ?[/QUOTE] bravo... fai cosi ![]() visto che possiedi già il 360 vendila e aspetta un pò a riprenderla |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ho contattato il mio collega in USA e credo la venderò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.