|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Chiamano polizia per puzza di piedi
![]() I suoi piedi puzzavano talmente tanto che i vicini hanno chiamato la polizia, pensando che in casa ci fosse un cadavere. E' successo in Germania in un condominio di Kaiserslautern. Gli inquilini si erano insospettiti oltre che dal fetore incredibile anche dalle finestre chiuse da tempo e dalla cassetta della posta piena di lettere. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato il padrone di casa che dormiva profondamente. E' stato così che la polizia ha risolto il caso della puzza nauseabonda: calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione. Sul rapporto depositato in centrale, gli agenti hanno scritto che il falso allarme è stato causato dall'insopportabile puzza dei piedi dell'inquilino. http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo369920.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Fonte naturalmente TGcom
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non è un fatto a cui ho assistito personalmente cmq nel mio paese ci fu una perquisizione della finanza (con un cane antidroga) in un locale. bene, il cane si avvicino ad una persona e gli annusò le scarpe. è scappato via guaendo....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Vabbè, dài... magari dovevano fare in modo di non avere spazio per dare la notizia su Cesarone
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ricordo uno al militare...ed era estate........
Non vi dico cos'era quando si toglieva gli anfibi....lo si sentiva da 3/4 camerate più distanti; praticamente poteva essere usato come test per il reparto NBC
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
chi ha visto FOUR ROOMS capisce ahah
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
anche io ne ricordo uno (seeee, i puzzoni erano almeno una 20ina, ma questo li batteva tutti il suo armadio puzzava da CHIUSO in inverno SENZA RISCALDAMENTO da morto (ma forse è un complimento) Si lavava una volta ogni DUE settimane d'inverno e d'estate ogni settimana Si lavava i vestiti con acqua e basta e li metteva ad asciugare SOTTO il materasso (è risaputo che gli acari fan bene :d) Non ho mai avuto la fortuna di averlo vicino (ero rifugato in centralino) ma passando davanti alla sua stanza c'era verametne da morire I suoi compagni di stanza pur di non star con lui andavano 2 mesi in missione o si facevano mettere come piantone per non stargli vicino. Lo sfigato che dormiva sotto di lui l'hanno RIFORMATO. Beata acqua
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.