|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
N73 problema: certificato non valido
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un Nokia N73 TIM Music Edition. Installato il software GMail per cellulare senza problemi, inizialmente. Dopo pochi giorni l'applicazione e' sparita dal cellulare. Provando a reinstallarlo (scaricandolo via wap dal sito gmail), durante l'installazione compare il messaggio di errore "errore nel certificato. contattare il fornitore dell'applicazione.". Ho provato diverse volte ma non cambia nulla. Ho provato anche a impostare "Impostazioni->protezione->rileva ogg. protez. su "No" ed anche "applicazioni-opzioni-impostazioni-installaz software completa-verifica in linea cert disattiva". Pero' tutto inutile. Da' sempre lo stesso errore. Qualcuno sa aiutarmi ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qlc sa come si risolve???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
collegati al sito della Nokia col programmino "Nokia Updater" e aggiorna online il sistema operativo del 73.Secondo me ,tranne se fai così...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è brand tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
l'aggiornamento non produrrebbe nessun beneficio, e cmq attualmente firmware tim aggiornati non ce ne sono.
fai una prova: se puoi formatta la memory card ( se hai installato li il programma ) e reinstallalo. altrimenti prova a cancellare manualmente la cartella del programma ( sperando che nel registro non si sia sputtanato qualcosa ) e reinstallalo. sei sicuro che non fosse una versione di prova ? ps: anche a te ( come ad altri 2 precedenti thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.