|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
password bios
raga nn so ma ieri sera voleva entrare un attimo sul bios...ma dovevo mettere una password!! nn ricordo neanche di averla messa....
![]() ![]() ![]() ![]() cmq è un Phoenix-awardBIOS!! boh mi potete aiutare perfavore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Apri il pc, basta che ci togli per qualche secondo la batteria oppure individui il jumperino per fare il clear cmos e gli cambi per qualche secondo posizione.
![]() |
#3 |
Member
|
lol...mi puoi inviare una immagine!! che ho capito poco....in pratica devo togliere la batteria piccolissima della scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
esatto, oppure li vicino c'è il jumper del cmos (3 pin), lo sposti nell'altra posizione e ti si resetta il bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
azz....raga mi sa che ho fatto una cazzata!! grande cazzata!!
allora il bios l'ho resettato...ma ho di nuovo smontato...e ho tolto l'hard disk!! il problema è questo...mi sono dimenticato di scollegare l'alimentatore e l'ho fatto con la scheda madre accesa!me ne sono accorto dopo...spero di nn aver bruciato la scheda madre!! perke nn si accende piu il pc!! azz azz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lunatics : 11-07-2007 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.