|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemino di temperatura.meccanici e affini a me!
allora la mia bellissima polo ha la febbre
![]() allora in coda , o se sto fermo in un punto per un bel po , mi va su di temperatura.La ventola non parte . Ho provato a cambiare il bulbo della temp ma non è cambiato niente. ora sono indeciso se sia la ventola morta o il termostato bloccato chiuso . sono piu propenso al termostato bloccato chiuso , ma anche la ventola che non parte mi fa pensare ... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
mentre vai si raffredda? con il termostato chiudo dovresti avere sempre temperature altissime...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Infatti, potrebbe essere il fusibile della ventola . Se quando vai la temperatura scende, potrebbe essere quello. prova a far partire la ventola facendo ponte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
|
Guarda, a me non partiva sulla Uno perché il pezzo di lamiera dove erano collegati tutti i faston degli 0 volt era ossidato e non facevano più contatto... Una spruzzata di disossidante e una passata di spazzola di ferro, e tutto è andato a posto.
PC in firma? A che pro? 12/02/1992 - 28/12/2009 Addio, compagna di mille avventure. Con te se ne va un pezzo della mia vita. She told me to come, but I was already there - AC/DC (You shook me) All night long |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.