|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21636.html
La piattaforma di video sharing più famosa al mondo parla diverse lingue europee. Da poco è presente anche con il sito in lingua italiana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Complimenti,
per quello in lingua tedesca cosa c'è? Hitler che mangia wurstel e crauti? In quello USA Marlon Brando che limona con John Wayne (pace all'anima loro)? Come mi fanno imbestialire queste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema è che noi lasciamo correre, i francesi avrebbero bruciato la sede di google per un affronto simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Cosa avreste preferito?
Un padrino mafioso? O il faccione di uno dei nostri bei politicanti? Tutto sommato l'immagine dell'italiano "Pizza spaghi e mandolino" non è poi così brutta, anche se non tutti quelli del nord forse apprezzano l'essere accostati alle "terronate". Suvvia! Ridiamocela e chiusa lì! Tanto poi dimostriamo sempre con i fatti quanto valiamo! I crucchi ci deridevano ai mondiali, eppure li abbiamo mandati a casa e abbiamo vinto il titolo a Berlino. Ci prendono in giro e poi vengono in ferie da noi. Chiedete a uno straniero qualsiasi se tornerebbe mai in Italia e cosa ama del nostro paese. Le risposte? "Tornerei in Italia, amo la pizza e gli spaghetti e mi piacciono le donne italiane". Detto questo, detto tutto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Allora ... se vi guardate tutto il filmato alla fine compaiono i responsabili ...
I l'animazione è di www.pierotonin.com ... piero@pierotonin.com (e-mail tratta dal sito). Cioé è italiano ... ![]() La musica di www.soniabrex.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Zanardi84,
io avrei preferito magari qualcosa riferito all'arte, alla bellezza delle nostre coste meridionali e della riviera adriatica(suppongo sei meridionale, tu le capisci queste cose!), la toscana o le alpi o le dolomiti, passi pure la pizza, ma cristo... Il mandolino no, dai? Magari con pulcinella che lo suona... Non sopporto questi stereotipi da 2 soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() sarebbe un falso storico: era vegetariano.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per fortuna non hanno messo la 'pinza nella panza'.
Elio Docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Azz! Ora la RAI lo farà bannare dal paese delle banane (aka italia). Perchè fa contrasto con nuovo super portalone made in mafia, chiamato Rai.tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
non uccidetemi ma io lo trovo divertente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non è un mandolino...
ma quell'accrocco siculo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
YouTube è la versione digitale della televisione. La guardate mai la TV italiana? più che gente che cucina, mangia e beve non si trova. Quindi direi che ci hanno rappresentato bene :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Veramente io in tv vedo solo gente che litiga, piange e parla di sesso nel disperato tentativo di fare audience...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
QUOTONE... io che sono in francia 2 mesi l'anno ne so qualcosa... loro si che tengono alla propria "dignità", ad ogni modo preferisco noi italiani, e la nostra capacità di autocriticarci ed autocommiserarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma di cosa vi lamentate?
Cibo, musica -> arte, poesia, storia, tutte cose che ci invidiano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
bah l'animazione è piuttosto brutta... anche se nn ci trovo nulla di offensivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Lo strumento si chiama Scacciapensieri, o Marranzano. Non è un mandolino. Beh, il filmato, secondo me, non è il massimo come idea. Certo, rende l'idea di versione italiana... però...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sansepolcro
|
#3 certo venirci in vacanza può essere carino.
Peccato che siamo sempre gli ultimi nel campo sociale,tecnologico ed economico..bel paese si |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Il filmato come qualità è pessima ma del resto la qualità video su youtube non è eccelsa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
stessi commenti che su youtube... fosse per me io avrei fatto un video dove la gente spintona e cerca di fare la furba a piu' non posso almeno non si poteva dire essere uno stereotipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.