|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il software che nn funziona con vista
Siccome non si fa altro che sentir dire da molta genete che su vista non gira quasi nessun programma (addirittura sto partecipando ad una discussione dove mi e stato detto che su vista NON CI GIRA IL MONDO), io proporrei di mettere qui in modo simile al topic sui software compatibili tutti quei programmi che non riuscite proprio a far girare su windows vista, cosi magari ci consigliamo sul da farsi.
Io ne ho trovati solo 2, e di solito si tratta sempre di firewall, sarei curioso di sapere se altri software nn funzionano, considerando che anche autocad sono riusciti a farlo andare. IO metto in generale i firewall, tutto il resto che usavo con xp funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
oooooooooooops
non avevo visto questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1427230 quello dei compatibili lo avevo visto, ma quest'altro no,sorry, nessuna presa in giro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.