|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE]VENDO STUPENDO NOKIA N95 NO BRAND SILVER PLUM PERFETTO!
salve a tutti,
VENDO MERAVIGLIOSO, STUPENDO, MULTIFUNZIONALE NOKIA N95 SILVER-PLUM NO BRAND http://img339.imageshack.us/img339/4825/b141579sz6.jpg scontrinato 660€ in negozio italiano ma import! ovviamente lingua italiana anche con gli aggiornamenti, praticamente tutto uguale!! SIETE PREGATI DI NON PARAGONARLO AD UN NOKIA N95 TIM QUESTO è NO BRAND, GRAZIE!! UNA MERAVIGLIA, UN COMPUTER IN POCHI CENTIMETRI!!! QUESTO TELEFONO E' UN MOSTRO DI TECNOLOGIA! HA TUTTO!!! -WIFI -GPS INTEGRATO -BLUETOOTH -UMTS -LEGGE QUALSIASI SIM -SYMBIAN PER LE APPLICAZIONI -NAVIGAZIONE DA CASA SL DIVANO SUL WEB COMODISSIMA!! -5 MEGAPIXEL DI FOTOCAMERA QUESTO TELEFONO E' L'ULTIMO RITROVATO DI TECNOLOGIA!!! scontrino di maggio 2007 quindi pienamente in garanzia! Nuovo computer/cellulare uscito proprio in questi giorni dalla Nokia. Il modello, oltre alle solite funzioni telefoniche comprende: 1) 160 mb di memoria ram espandibile con un apposito MicroSD 2)un sistema operativo Symbian 9.2 ultima generazione 3) tutte le connessioni disponibili tra cui: Bluetooth / Wi-Fi /e GPS 4)una tecnologia avanzatissima che comprende un navigatore gps incorporato Inoltre, troviamo anche una modernissima fotocamera da 5 megapixel compreso di zoom e ingrandimento ottico. Alta qualità di schermo, memoria sicura, ampia e maggiore sicurezza nel trasferimento dei dati. Che dire, in abolimento i computer fissi ![]() Aggiornato e perfetto, illibato e completo, avete tante foto a disposizione per osservarne accessori e stato! inutile dire le 10000 funzionalità del momento e anche se è uscito nokia e90, questo rimane il top per funzionalità e praticità!! gli scambi sono accettati con degni conguagli o alla pari, proponete e vaglierò! A CASA RICEVERETE: - NOKIA N95 COLORE SILVER PLUM PERFETTO SENZA GRAFFI PARAGONABILISSIMO AL NUOVO NO BRAND AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE - BATTERIA ORIGINALE NOKIA - CARICABATTERIE ORIGINALE NOKIA - CUFFIE ORIGINALI NOKIA (QLL DIVISE IN 2 CON ADATTATORE CON COMANDI!!) - CAVO USB ORIGINALE NOKIA - CAVO TV ORIGINALE NOKIA PER GIOCARE VIA TV O VEDERE DVD DIVX VIA TV-TEL - CD SOFTWARE ORIGINALE NOKIA - MANUALE - COUPON CARTACEI VARI - CONFEZIONE ORIGINALE - SCONTRINO DI 660€ DI MAGGIO 2007! ECCO FOTO REALI DEGLI OGGETTI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il prezzo è fissato per 520€ ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -pagamento anticipato via postepay -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE PER INFO SONO QUI Ultima modifica di HighVoltage : 26-07-2007 alle 19:55. Motivo: Sforava il layout |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
ciao scambi con un nokia e65+conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma l'ho avuto prima di qst e non mi ci sn trovata, grazie lo stesso della proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
sbrandizzare il telefono porta solamente migliorie, sia dal lato estetico che da quello delle prestazioni. A te la scelta... però poi se ti si rompe e ti serve l'assistenza allora meglio che rinunci, la garanzia in quel caso l'hai persa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
scambi con htc p3300 più conguaglio?
completo, perfetto con micro sd da 1 gb e tom tom !!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il telefono è ORIGINALE NO BRAND altro che sbrandizzato, non è mai stato un TIM!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah proposito, up x gallipoli!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
neppure con nokia n73?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho visto il tuo n73, mi piace, dipende dal bel conguaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Eventualmente ho anche io un N73 accessoriato, ci possiam sentire per il conguaglio.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok,quando proponete per favore dichiarate il conguaglio, n73 è un bel cell quindi proponete qui i vostri conguagli, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
500 senza conguaglio pronti
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se arrivi a 520€ te lo spedisco in pacco celere 3 assicurato!!
è davvero un telefono magnifico, per 20€ in piu' ne vale la pena dato che 660€ ne sono valsi la pena ![]() se ti va bene ricarica subito e spedisco subito!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa,ma perchè pretendi il pagamento anticipato anche se và contro il regolamento??
non ti devi tutelare solo tu,ma anche chi invia il denaro.. cmq io col prezzo ci stò,ma il pagamento non con postepay Ultima modifica di metalmassacro : 26-07-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
leggi bene il regolamento!!!
![]() ![]() ognuno puo' richiedere il pagamento che preferisce, ho 700 post e venduto tanto quindi non sono novella da poter usare il pagamento posticipato! il metodo è qll se non va bene, mi spiace ma resta quello!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Buona vendita Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ho certo detto che il pagamento dev'essere posticipato..altrimenti il prob sussiste.
uno si può mettere d'accordo per fare le cose quasi contemporaneamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.