|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
eliminare outlook express
Ciao a tutti, ho questo problema da risolvere:
su un pc dove precedentemente era installato outlook express 6 ho installato outlook 2007 (molto piu' bellino) solo che alcuni programmi tipo il software dello scanner (con possibilita' di scansionae spedisci via e-mail) mi aprono sempre outlook express anziche il nuovo outlook 2007. Ho provato anche a disinstallare outlook express 6 (dagli accessori di windows) e reinstallare il prog. dello scanner ma nulla da fare riesce ad aprirlo sempre (outllok ex.6) Quindi chiedo: 1 come tolgo definitivamente outlook express 6 dal pc? 2 se non e' piu' installato outlook express automaticamente il software dello scanner usera' l'outlook 2007? Grazie a tutti attendo vostro aiuto urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La rimozione definitiva di alcuni componentei di Windows tipo Outlook Express, Windows Media Player e Internet Explorer è praticamente impossibile.
Solo in Microsoft ce la possono fare con risultati apprezzabili, noi possiamo solo sbatterci nel trovare continue chiavi di registro o cartelle reduci dai nostri tentativi. Hai provato a settare come predefinito Outlook? Quando ne apri uno ti dovrebbe venire fuori la scritta che quel client non è il predefinito e se vuoi puoi impostarlo come tale. Sempre che tu non abbia messo la flag sull'opzione di non chiederlo più ed abbia dato No. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
infatti avevo dato no e adesso non lo chiede piu' come posso fare a mettere come predefinito outlook 2007?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Impostazioni accesso ai programmi nel menù avvio, scegli personalizza e metti il 2007 come predefinito, disabilita inoltre l'accesso al programma per l'express.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie provo e vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.