|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[solo Na-Casoria] vendo un pò di tutto entrate!!!
-vendo decoder digitale terrestre amstrad con lettore smart card (mediaset premium o la7) con telecomando ed alimentatore praticamente perfetto 25 euro VENDUTO ALTROVE
-vendo cellulare sony ericsson k618i brand 3 simlock ma senza sim legge tutte le sim 3 in 2g con scatolo ed accessori originali compresa memory card sony da 256 mb; condizioni: pari al nuovo c'è anche lo scontrino 30 euro -vendo lettore mp3 creative zen 4 gb 2.5 pollici lettore mp3 wmv divx con cuffie creative scatolo accessori di base scontrino e custodia in pelle originale creative 50 euro -vendo sony psp slim con custom firmware colore silver perfetta con pellicola sul display da sempre con scatolo accessori (+cavo mini usb) con memoria da 4gb e scontrino fiscale 150 euro -vendo giochi originali ps2 squarenix final fantasy X kingdoim hearts 20 euro l'uno -vendo fotocamera digitale samsung s750 nuova con scatolo accessori in dotazione caricabatterie con 4 pile ricaricabili condizioni: pari al nuovo con scontrino e memoria da 1gb 45 euro scambio solo a mano dalle mie parti i prezzi non sono trattabili
Mercatino Usato Vendo Compro Campania ho fatto affari con : raifer, am0ur (x3), phantom101, Squall81, Nalex (x2), purefunk, binosoma, Iron10, ktmcris, cat1, The_Dave Ultima modifica di squall90f : 12-10-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ciao sono interessato allo zen, mi dici quanto tempo ha? Hai scontrino? La batteria? Graffi esterni? Eventualmente si potrebbe evare una foto? Grazie
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
squall sono interessato al k618i.fammi sapere se possiamo incontrarci a metà strada byez
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
che colore è la samsung? quando è stato emesso lo scontrino?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per pius posso arrivare sino a piazza carlo III max garibaldi
la samsung colore black scontrino del 9/02/2008 creative scontrino del 16/02/2008 no graffi perfetto la foto te la posso fare ma è inutile perchè come ti ho detto è pari al nuovo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
lascio
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se mi confermi che lo stato della batteria è ancora buono lo prendo, fammi sapere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo che la durata della batterai è ottima!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
sempre in attesa di info e quindi sempre in coda x il k618i
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
facciamo 25 e ci vediamo domani pomeriggio a piazza garibaldi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scambi la tua psp x un iMac g4 da 17 pollici?+ tuo conguaglio...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no ma grazie lo stesso dell'offerta
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao,fammi sapere quando possiamo incontrarci per il lettore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.