|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza] Vendo Nokia 3100 + cavo usb
EDIT: cellulare venduto... rimane solo il cavo (completo di tutto), 20€ -> 15€ -> 10€!!! ss escluse!
Vendo, causa passaggio a Motorola V3, un cellulare Nokia 3100 + cavo usb SBS Il cellulare in questione è in versione azzurro chiaro, completo di scatola originale in perfette condizioni, tutto il contenuto originario. acquistato il 16/10/2004 in offertissima all' apertura del punto vendita in cui lavoro (completo di scontrino per la garanzia) Sembra nuovo, qualche lievissimo graffio agli angoli ma quasi invisibili, tenuto benissimo!! Nel blocco includo anche un cavo SBS usb per il trasferimento dati (completo di cavo, scatola, contenuto originale, cd per il software di gestione del cellulare), tutto come nuovo Prezzo (NON SMEMBRO): 70€ + ss a carico del destinatario Foto: su richiesta senza problemi! Regole: - Precedenza a consegna a mano alle mie condizioni - Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario - In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay - Astenersi perditempo - Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita anche altrove
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 13-07-2006 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
ho preso il cellulare per la mia ragazza senza il cavo a meno del prezzo che proponi tu, naturalmente nuovo...
Io sono interessato a prenderlo per me come secondo telefono, dato che con il mio panasonic ultra piccolo nn mi trovo a scrivere sms, ma devi rivedere il prezzo, scambio a mano a metà strada, io sono di milano. Ciao
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il prezzo più basso che si trova su internet per il cellulare è 72€.
Le offerte sottocosto o dei vari centri commerciali non fanno ovviamente testo... Il cavo della SBS è venduto alla bellezza di 39.90€, completo di software e tutto! Non è il semplice cavo dati delle varie sottomarche... Direi che il tutto è ampiamente ragionevole ![]() Lo scambio a mano deve facilitare me ovviamente... dipende molto dal "metà strada" che intendi ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Qualora decidessi di smembrare, mi metto in coda per il solo cellulare.
Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se totalizzo 70€ e ho due utenti interessati posso anche decidere di smembrare, ma solo se ne ho la certezza (valuterò)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Ok, nel qual caso fammi sapere (per il momento dovrei essere il primo della coda in caso di "smembramento").
![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
hai mai provato il cavo? funziona? riesci a usare correttamente la nokia pc suite?
nel caso mi interesserebbe il cavo (ho anche io un 3100), è possibile? a quanto? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il singolo cavo sui 20-25€
L' ho utilizzato per circa 10 mesi ed ha sempre funzionato correttamente... Viene riconosciuto dal cellulare come un cavo dati standard! Non credo sia compatibili con nokia pc suite, sinceramente non ho mai provato. In ogni caso ho sempre utilizzato il suo programma fornito in dotazione, che permette di gestire rubrica, messaggi, suonerie, mms, disegni, applicazioni da caricare, ecc... praticamente ti dà la gestione completa o quasi del cellulare ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
forse non ho capito che cavo è, me lo spieghi per bene (ha una marca/modello?) perchè quello che solitamente serve per il passaggio e l'archiviazione dati su pc (nonchè per eventuali connessioni gprs) costa 19 euro in negozio!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SBS Data Cable (USB)
Download ed elaborazione foto e immagini Connessione ad internet/GPRS Gestione e sincronizzazione rubrica Creazione e Trasmissione MMS e SMS Composizione e Gestione Suonerie Si trova nei negozi a 39.90€ di solito
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.