|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
PROBLEMA ROUTER
ciao ragazzi ho un problema con il mio router D_LINK, non si connette ad internet, premetto che non mi ha mai dato problemi ma dopo aver formattato il mio pc(o.s xp) il router non si connette piu.
la configurazione del router non è stata cambiata , riesco ad entrarci senza problemi in wireless, confido in un vostro aiuto è ormai quasi un mese che |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
posso provare con una magia, se mi riesce...
se non dai qualche info in più almeno il modello del router è dura... non so... tipo: il ping su internet va ??? i dns ?? li hai messi ?? dhcp si/no ??? lourdes ??? trovato chiuso ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao il modello è un dlink g604t, sono rientrato nel router e ho verificato che dhcp e dns non sono impostati.
scusa se dico qualche castroneria ma non sono molto ferrato in materia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
c'è nessuno che mi darebbe una mano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai una occhiata al tread ufficiale del 604
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho letto la guida ma non ho riscontrato nessuna anomalia, non so se è un problema di indirizzi, il router ha la portante riesco ad entrarci ma non mi connette ad intern.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma forse non hai capito
devi postare la perchè è la che trovi gente con il tuo router
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.