|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Problema avvio MacBook
Premetto che il macbook è di mia sorella e non ce l ho manco davanti, dato che vive a berlino, però cerco cmq di informarmi per capire cosa potrebbe essere.
Dunque il MacBook CoreDuo (prima gen.), a quanto dice mia sorella, ha smesso di funzionare all'improvviso. Sembra che gli abbia chiesto di riavviare senza alcun motivo e dopo il riavvio praticamente va solo in modalità testuale. Della modalità grafica non c è traccia. Gli chiede il login come nome utente e password tutto a schermo nero in modalità testuale. Consigli?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
la butto li'... archivia e reinstalla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
si probabilmente sarà la prima cosa che le farò fare... però volevo cercare di capire a cosa può essere dovuto.
L HD sarà rimasto sano?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
potresti anche farle fare un bel controllone partendo dal dvd sia dei permessi che delle strutture del filesystem
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.