|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
DWL-2100AP: impostarlo come client e repeter contemporaneamente
Ciao,
ho un access point della d-link, il DWL-2100AP mi servirebbe impostarlo come ap client e repeter contemporaneamente, in modo che ripeta il segnale wireless, ma che allo stesso tempo sia possibile collegargli dell'hardware tramite lan Permette di scegliere fra 5 differenti modalità: access point, WDS with AP, WDS, AP client, AP repeter. Cosa devo scegliere (a me servirebbero le ultime due, ma si può scegliere una sola modalità) Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
semplicemente ap repeater non basta?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie dell'interessamento
Forse è il caso che spieghi meglio la mia situazione: -ho un router DSL G624T della d-link -tramite wireless devo collegare al g624T un DWL 2100AP -al DWL devo collegare via cavo un pc e tramite wireless un altro pc (quest'ultimo per questione di distanza non può collegarsi direttamente al dsl 624T) nel dsl624T non so dove si imposti il WDS, sempre se questo è il modo per risolvere il mio problema Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vorrebbe l'ap + repeater
oppure.. non riesci a collegare i 2 con uno switch e poi di li all'ap ??' sarebbe meglio... e non sarebbe stato meglio aprire la discussione in area wireless ??? ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.