|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
d-link DSL-G624T
lo so che ci sono decine di discussioni in argomento ma in nessuna ho trovato le risposte che cerco!
AIUTO!!! io con internet lavoro quindi prima lo aggiusto prima mi danno lo stipendio ( ke regalerò in beneficienza a chi mi risolve il problema allora ho questo router con il guale volevo collegare wifi la nintendo wii, la mia adsl alice ( bese ) andava da dio con il modem in comodato, con il router invece va con una lentezza spaventosa, si blocca e smette di caricare le pagine ho cercato di curarlo in ogni modo ( non ci capisco un tubo di internet) ma senza successo e stò crepando di invidia x tutti quelli tra voi che ne sono soddisfattissimi! ho zone alarm può creare problemi??? quali sono le specifiche di alice da mettere nella pagina del router??? AIUTO AIUTO AIUTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
lavori con internet... e di internet non ci capisci nulla? bene
comunque, io proverei a settare questi DNS: 151.1.1.1 208.67.220.220 per prima cosa... ZA creerebbe problemi per server interni (VNC, p2p...) non per la navigazione (se non sono stati fatti strani settaggi)
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
li ho messi cone primario e secondario rispettivamente.....
dici che potrebbero bastare x risolvere il problema?? p.s. è normale che scalda come una stufa?? con internet ci cerco dati x lavoro ma veramente sono negata! quindi zone alarm nn va bene x il p2p???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
li ho impostati come primario e secondario....
i sintomi riscontrati: msn non va + ( era uno dei pochi programmi supestiti!) molte immagini non sono + caricate dal browser ( ci mette la x rossa) e tutto continua ad andare ppianoooo. p.s. ci lavoro xchè ci devo visitare siti attinenti e senza sono perduta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
10 minuti dopo a smesso completamente di funzionare, scrivo dall' internet point
tra poco torno e provo a rimpostare il dns automatico( sempre se esiste) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il dns automatico esiste, rimettendolo così dovrebbe tornare a fornirteli il provider in automatico. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
li ho messi nel router..
nel pannello delle impostazioni |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ma solo nella scheda o in tutti e due(router-scheda)?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
li ho messi nella scheda ma quando ho riavviato il router mi appare il fumetto:"connettività limitata o assente!"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se nemmeno così va prova a reimpostare tutto come avevi fatto all'inizio dove dici che va ma va lento e prova a disattivare del tutto ZA. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
fondamentelamente con cambia un fico secco!
dovrei viaggiare a 4mega ma la velocità di download dei test é 428kb/sec potrebbe essere qualche impostazione del router? come dovrebbero essere PPoA ip dinamico eccecceccecc???? vi scongiuro sono arrivata all' ennesima telefonata al 187 senza ricevere risposte utili! ![]() questo è lo screenshot dello status modem |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quote:
Se rimane solo un problema di velocità prova a cercare e ad usare TCP/Optimizer sulla scheda wireless, lo setti per la 4 mega e lui dovrebbe regolare in automatico tutti i parametri. Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
sfortunatamente è il primo caso!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non fidarti troppo dei test, prova a scaricare un file di grosse dimensioni da un server come si deve e vadi qual'è la velocita di picco. Io ho un ADSL 6Mbit e speedtest mi dice che non aarrivo a 1 Mbit, ma se scarico un file arrivo anche a 650 kbyte/s (650 * 8 = 5,2 Mbit)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ma qui c'è poco da diffidare, impiego + di un minuto x aprire una pagina web!
ieri sembrava risolto ma oggi è ricomparso: "connettività limitata o assente....." recupero gli ip come mi consiglia windows ma non va internet |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ciao allora ieri sera sembrava tutto risolto!! io che già stappavo champagne ecc.ecc.
oggi, invece accendo internet e.....connessione di una lentezza spaventosa (peggio di sempre) sono rimasta allibita! ieri dopo tcpoptimizer sembrava risolto...oggi ho riprovato ad usarlo ma nulla!!!! stò provando a scaricare alice ti aiuta il programma di alice(!!) ma la finestra indica velocità abominevoli 80kb/s e tempi lunghissimi 3-4 ore!!!! ma sono io o è la linea?????????? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo ti togli il dubbio se sia il router o la linea. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.